Cultural Exchange
di Oned_iwantseeyou

22/02/15, ore 14:06

Ciao,
Mi piace la storia e soprattutto come scrivi.
La trama mi pare ottima.
Ho solo un appunto, io non ho mai studiato francese, quindi non ci capisco un acca, provo a leggerlo e a cercare di capire ma spesso se penso di aver capito cosa dice scopro leggendo la traduzione che avevo cannato tutto; ti dico questo perché volevo chiederti se potevi mettere la traduzione accanto alle frasi in francese e non nelle note.
( va benissimo anche se non lo fai, leggerò la ff comunque -anche se so che non te me frega niente-).
Quindi niente, continua così!

28/01/15, ore 14:08

La tua storia é assai intrigante e mi ispira un sacco!
Aspetterò con ansia l'aggiornamento.
Saluti,
Era.

28/01/15, ore 03:58

Il primo capitolo non mi ha delusa! Bello come il prologo.
Sei molto brava a scrivere e si vede che hai esperienza con gli scambi culturali.
Non vedo l'ora di leggere il 2!
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 10:41 am)

26/01/15, ore 00:08

Heyy! Questa storia mi ispira tantissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono curiosa sull'evolversi della storia. Detto questo, ci si rivede al prossimo capitolo! Spero non manchi molto :)

22/01/15, ore 18:53

Questa storia mi ispira molto, sono propria curiosa di vedere come si evolve. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Baci :*

22/01/15, ore 18:04

Oddio, mi ispira tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, sembra davvero molto interessante. Questa va sicuramente tra le mie preferite, complimenti!

21/01/15, ore 22:30

È breve ma lascia comunque intendere la trama della storia, che è la cosa più importante.
È anche simpatico come Louis dichiari di non avere nulla in comune quando hanno gli stessi interessi, l'unica cosa che hanno di diverso è l'aspetto fisico, ma ci mancherebbe che fossero sosia!
Nonostante Harry non sia simpatico a pelle a Louis, quest'ultimo nell'e-mail sembra socievole nei suoi confronti, quindi sono curiosa di vedere come si svolgeranno le cose una volta che si saranno incontrati di persona.
Non posso dire altro perché, come ti ho già detto, questo capitolo è molto breve.
Buona serata!