Gelosia letale
di Pulcetta94

26/11/08, ore 19:47

ciao è molto bella come storia solo che è uno pò confusa! bè spero che il prossimo capitolo sia un pò più lungo e realistico+comunque sei stata molto brava ^___^ continua presto ciaoooooo

25/11/08, ore 16:03

finalmente qualcuno che tira fuori una hinata forte ,e che nn si arrende. brava,aggiorna presto

25/11/08, ore 14:27

ciaooo!!!!!!!!! questa è la mia coppia preferita leggo sempre le ff su di loro!!!!!!!!!magari attenta agli errori di battitura però mi piace spero continuerai a scrivere e io detesto sakura la odio e quindi hinayta deve acalappiare il cuore di naruto! cosa hai in mente? il titolo promette bene certe donne non devono rubare i mariti delle amiche! continua e complimenti

24/11/08, ore 23:30

pulcettina mia grazieeeee!! ke bello mi ai edicato il primo cappy!! ^_____^ sissina abbraccia fortefortissimissimissimo la sua pulcetta!! ma ke stupendissima coppia ke hai scelto, narutokun e la dolcissima hinata solo la mia seconda coppia preferita dopo sas'ke e sakurachan!! e sakura debvestare lontabna da naruto xkè lei deve stare solo col uo sasukeeee!! ti prego aggiorna prestissimo ke vogli leggere come continuaaa!! sissi

24/11/08, ore 22:16

OoOoOoh!!!!! è troppo bella questa ficcy sorellinaaaaaa!!!!! si vede proprio che la trama sarà bellissima e poi naruhina che coppia fantastica davvero sono eprfetti insieme sono carinissimi e poi hina è sempret anto innamorata naruto è un pò stupido ma è tanto bello quindi lo perdoniamo XDXDXD e poi sakura lei non mi piace no perchè è cattina a ignorare il povero natrutino che la ama tanto ç_ç e le va dietro a quel traditore di sasuke che brutto!!!!! meno male che c'è hinata e che lo consola xchè sennò è trp triste!!! sei fantastica e bravissima tadbtadb kiss kiss aggiorna presto ti pregooooooo