Trust Me
di DalamarF16

11/04/16, ore 15:55

Quasi mi pento di non aver mai recensito 'La Recluta'...l'ho letta ieri sera tutta d'un fiato...e devo dire che è eccezionale. Hai una capacità descrittiva fenomenale,tutto quello che scrivi arriva chiaro come se fossero scene di un film. Ho cominciato a leggere le altre tue 'opere' perchè stavo aspettando il seguito di Daredevil,ma WOW! Scrivi storie una più bella dell'altra! Questo primo capitolo mi ha divertita e emozionata. Sono felice che il mio personaggio preferito non sia rimasto cieco... E sono entusiasta del fatto che sta costruendosi una nuova amicizia con Tommy. Mi piace l'idea di loro tre come allegra combriccola,o famigliola. ^^ bè,ora basta stalkerarti e mi chiudo a leggere BYYYEEEEEE

04/02/15, ore 14:21

eccomiiiiiiiiii *scivola e si schianta sul muro*
finalmente ho trovato un momento libero, ho problemi a scuola poichè la mia prof di fisica è un'idiota e non ci capisco nulla!
cooooomunqe non siamo qui per perderci in dolci carnevaleschi!
il capitolo è come sempre fantastico e sono contenta per clint (chi me lo tocca di nuovo lo mordo u.u)
spero che si rimetta presto e che Nat si dia una svegliata!
un bacio e a presto (tra circa 2 minuti lol)
Alexis <3

25/01/15, ore 11:38

E cominciamo alla grande direi!
Clint è tornato e può ricominciare ad allenarsi come si deve.
Molto interessante la descrizione sul cristallino, sulle cause e i provvedimenti presi da Stark, il quale alla fine è riuscito nell'ardua impresa di ridare la vista a Occhio di Falco.
Mi piace davvero il rapporto che hai tessuto tra Clint e Tommy, un personaggio davvero fantastico, caratterizzato con estrema cura e capace di stupire sempre, grazie al suo buon cuore.

"Nell'aula di Clint non esisteva l'acquisizione del bersaglio assistita, non prima, almeno, di aver raggiunto delle buone capacità e velocità utilizzando solo i propri occhi."
Questa è una verità imprescindibile ed è giustissimo che tu ne abbia parlato: non è l'arco a fare l'arciere, ma è l'arciere che deve essere capace di trasformare in arma letale qualsiasi arco, grazie alle sue doti e all'allenamento sfiancante.

La battuta su Twilight mi ha fatta quasi morire dal ridere, davvero.
Sei riuscita ad inserire uno scorcio di divertimento anche in un momento di "crisi" per la Vedova Nera, la quale comincia a comprendere l'importanza che hanno assunto le persone appartenenti a quel gruppo di sconclusionati che si fanno chiamare Vendicatori.
Sconclusionati ma coraggiosi, uniti, pronti a mettersi in gioco.
Tommy starebbe bene tra loro, ne sono convinta, non può essere trasferito lontano.
Adoro anche il rapporto che si era instaurato tra Natasha e Steve, prima di venir incrinato. Ma si chiariranno, o almeno nel film l'hanno fatto, anche se tu sei imprevedibile e ciò mi piace.

"L'aveva vista ridere, sorridere, scherzare con lui e con Occhio di Falco. L'aveva sentita gridare, terrorizzata, quella notte dopo la missione con lo sceicco e aveva sentito la gratitudine nella sua voce quando l'aveva invitata nel suo appartamento con la scusa dell'insonnia."
Qui mi sono commossa, perché riveli la totale umanità di una donna trasformata in una macchina assassina, in una spia sfuggente e pericolosa.
Steve adesso prova sfiducia nei confronti dello SHIELD e fa bene, perché scoprirà presto cosa si cela sotto le sue spoglie.

Complimenti, davvero brava!
Un abbraccio e alla prossima <3
Ella

22/01/15, ore 15:12

E' la prima volta missà che recensisco una tua storia, ma sappi che da molto che seguo la tua fanfiction precedento che l'ho trovata bellissima e piacevole che l'ho letta due volte dall'inizio alla fine.
La scrittura e il lessico sono scorevvoli e facili da capirli, ma che trattengono comunque sulla lettura e poi i personaggi sono ben annalizzati ognuno a modo loro e la storia era avviccente, fatti bene le alternaze tra azione e momenti di tranquilittà e quotodianità.
Sono molto felice che fai questo seguito che accadrà durante il film di Winter Soldier che per me sono uno fra i migliori film della Marvel fin ad adesso insieme a Iron Man e Avengers.
Non vedo l'ora che compare Bucky che uno fra miei personaggi preferiti della Marvel e voglio vedere come l'ho annalizzerai la sua psigicologia e intereriotà che è un personaggio molto complesso.
Tra l'altro sono le poche le fanfiction italiane in cui lui compaia e questo sarà il primo in cui verra messo lui fra le fanfiction di Avengers.
Comunque ti dico che continuerò a inseguirti perchè voglio spaere assolutamente come andrà avanti questa storia.

22/01/15, ore 11:17

Ho appena terminato di leggere il capitolo e mi ha già conquistato!
Sarà perché adesso stai usando le vicende di “The Winter Soldier”, uno dei miei film preferiti tra parentesi, oppure perché voglio vedere (nessuna battuta) come Clint affronterà la convalescenza.
Tony è riuscito ad eliminare la tossina dal corpo di Clint, ma cosa diamine c'era nel collirio che gli uomini dello sceicco hanno usato? Non era un normale prodotto da banco, di sicuro era stato formulato specificamente per rovinare la vista perfetta di Occhio di Falco.
Hai descritto benissimo le sensazioni di tutti da Tony, estremamente soddisfatto della riuscita dell'intervento, riesco quasi a vederlo, con quel suo sorrisetto compiaciuto sul volto, a Clint che finalmente può ricominciare a sperare fino a Tommy. Il ragazzo che ha già perso il padre ora può di nuovo passare del tempo con il suo mentore e perché no, scoprire una nuova civiltà nel frigo di Clint...^_^
Riguardo a quelli a Washington D.C. i miei complimenti!
Ho rivisto da poco il film e hai inserito perfettamente la tua storia al suo interno.
Ad esempio la scena sulla Lemurian Star quando Steve e Natasha devono scappare dall'esplosione e Steve dopo si arrabbia con lei perché non gli ha raccontato la verità e Natasha ha quell'espressione mortificata, perché sa che ha rovinato tutto, bé quella faccia esprime quello che tu hai descritto qui nel tuo capitolo. Brava!
Steve poi che inizia a dubitare di nuovo sia di Natasha e di Fury, è ritornato di nuovo ad essere il Capitano Rogers appena risvegliato, come in “The Avengers” dove tutti sapevano sempre più di lui e tutti avevano dei segreti...
Però cosa succederà ora?
Mamma mia quanto ho scritto!
Complimenti per il banner è bellissimo!
Finalmente so che faccia ha Tommy, non avrei mai pensato a Brian!
Tra parentesi prima alla radio hanno suonato “California”, pensa un po'...
Il richiamo a Twilight non mi ha dato fastidio, perché alla fine Clint e Natasha li hanno presi in giro! (È italiano?)
Si capisce che quei tubetti di glitter non li ho mai sopportati?
Di “Agent Carter” non ho ancora visto nemmeno una puntata, ma non vedo l'ora! È bella come serie?
Ragdoll_Cat
P.s. È già fra le preferite!