Qualcosa di cui sparlare
di Sariel

08/06/10, ore 15:53

Bella questa one-shot! Però insomma che scusa del cavolo che si inventano! E poi Nessie mi sembra un pò maliziosa con il suo sorrisino che la dice lunga....uhmmm...infatti come sospettavo, vuole giocare con Jake..ah ah ah ah!! Bravissima!!comunque la vita è dura per i coniugi Cullen, Emmett, e addirittura Nessie... poveretti! Baciotti!

05/06/10, ore 01:00

ahi ahi.. quasi beccati dalla figlia XD XD E bravi Bella ed Edward!
Questa si che è forte. E appena emmett intuirà qualcosa.. come al solito, il nostro yoghi preferito, con le sue immancabili allegria e malizia avrà commentini su commentini da fare XD XD.
Molto bella, fra l'altro, la parte iniziale, prima che arrivi renesmee: piena di passione, del loro amore, dell'urgenza nel aver bisogno l'uno dell'altro, pur mantenendo una dose di dolcezza.
Ben scritta , ben raccontata e idea molto carina. Bravissima ^______^
continua cosi, complimenti! Un bacio,Lala ^^

04/06/10, ore 18:28

Ma certo che hanno qualcosa di cui sparlare prima la povera Renesmee li becca a fare cose che una povera bambina non dovrebbe vedere meno male che l'hanno convinta che stavano solo giocando ad Edward prima o poi gli verrà un infarto per colpa di Jacob poverino meno male che Bella l'ha fatto tacere con un bel bacio e con qualcos'altro naturalmente!!!Scrivi benissimo e questa one-shot favolosa

10/06/09, ore 19:37

checarinaa!soprattutto la parte in cui Ed minaccia Jake...se vuole una mano io sono sempre disponibile! ;) brava davvero!

14/03/09, ore 14:23

Bella,bella bella. Mi ha strappato una risata e fatto venire la voglia di giocare con loro. Nessi è stata senzaionale!!!! Brava.ranzie

12/03/09, ore 17:19

bellissima! complimenti! e sparlerà molto!! =]

26/01/09, ore 23:15

molto bella coplimenti e di sicuro fra le mie preferite..

06/12/08, ore 22:27

ahahahahuahaha...è stupenda!! nessie che vuole giocare con jake...eheh..mi vedo già la testa del lupo che rotola via e edward che ci gioca a calcio.. XD molto carina!!

02/12/08, ore 22:23

E' bellissima! Edward che minaccia di ammazzare Jake x°°D Grande Sà

01/12/08, ore 16:19

Oddio Sara, sei bravissima. Tutte le tue fan fiction sono stupende. Questa shot poi, è da brivido. Ah, comunque sono Fedina del Robsten :) Complimenti ancora <3

30/11/08, ore 21:56

Ahahahahahha Reenesme è un genio, già mi immagino la faccia di Edward e Bella se vengono a scoprire cosa potrebbe succede tra lei e il cane... beh, ci voleva che distruggevano direttamente il letto, visto che in luna di miele Edward ha distrutto un'intera camera da letto ahuahahahaha! fan fic carinissima :)

29/11/08, ore 15:17

Fantastica!! L'ho messa subito fra i preferiti, è veramente divertentissima! xD Ti sei superata stavolta, complimentissimi!

27/11/08, ore 19:38

Una storia deliziosa! ^^ (Unico consiglio: mettere la traduzione per chi non mastica l'inglese).

27/11/08, ore 17:45

ma è bellissima *ç* stupenda*ç* bravissima!!!*-*

25/11/08, ore 16:22

Veramente complimenti, è venuta molto bene!! E credo che,nonostante Emmet abbia perso a braccio di ferro non resisterà alla tentazione di straparlare di quella notte xD soprattutto dopo che vedranno spuntare Renesme X°D Ancora complimenti!