Ed è successo tutto così in fretta
di Cat_Tac

04/05/16, ore 20:25

È STUPENDO. Non mi aspettavo un finale del genere, davvero! Inoltre.. ah li shippo troppo :D Secondo me il testo è scritto bene, forse alcune parti un po' meno ma non fa niente. Grazie per averlo scritto!

24/08/15, ore 00:43

Mi piace :DD Seppur breve e semplice mi ha emozionata tantissimo :))

08/05/15, ore 00:11

Devo ammettere che inizialmente ero insicura di arrivare alla fine, é scritta in modo piuttosto semplice, ma dagli avvenimenti, non ho potuto mollare. Saró sincera, avresti potuto fare di meglio, ma mi basta così: é bella, molto bella. Una piccola os che mi trasmette tante emozioni, cioé se non ho pianto é stato un miracolo. Ah, che amore questa otp, poi in versione drammatica é decisamente una bomba. Complimenti, Himporn

22/01/15, ore 13:56

Nonostante sia una FF semplice, breve e scritta in modo non troppo elaborato, devo dire che mi ha fatto arrivare davero tanto le emozioni di Reiner e Berthold. E questo è un aspetto fondamentale della scrittura. Per cui, in conclusione, devo dire che sei stata davvero brava ;)

22/01/15, ore 09:28

No! No! No! la metrica della poesia, se così voleva apparire, è tutta completamente sbagliata! Ti prego accetta questa critica perché è una di quelle costruttive: i periodi e le frasi complesse sono importanti perché quello stile che usi tu si chiama BRACHILOGIA, sale a dire utilizzare frasi piccole, spezzate e a tentoni, così da ricordare un flusso di pensieri in un crescendo di emozioni, ma in realtà è solo un sistema spicciolo per allontanare il lettore perché la brachilogia va saputa usare. Leggi molti libri per imparare per bene come si costruisce un bel periodo complesso, anche se per complesso io intendo solamente che ci siano almeno un paio di proposizioni con qualche congiunzione e un flusso psicologico più articolato. Non è difficile, lo si fa solo con un pochino di pratica e vedrai che le cose miglioreranno da sole con il tempo, nel frattempo di mando un super saluto e alla prossima recensione!