Cosa c'è nei tuoi occhi
di Lia88

16/03/15, ore 22:44

Corta, ma molto incisiva. mi è piaciuta. Spero scriverai altre fanfic come questa. Magari anche più lunghe! C'è molta poesia nel tuo stile di scrittura e mi piacerebbe leggere qualcos'altro del genere tra le fanfic con la coppia Naruto - Sasuke. Intanto andrò a dare un occhiata alle altre tue fanfic pubblicate! Alla prossima recensione! :)

23/01/15, ore 02:16

Ciaoooooo!^^
Bellissima storia, davvero, non vedo l'ora di leggere la prossima!
Vedere un Sasuke così impanicato mi fa un po' ridere ma mi fa anche tenerezza perché alla fine anche lui ha dei dubbi da dissipare e per questo c'è Naruto, sempre pronto ad intervenire e, in un modo o in un altro, ad infondergli coraggio e sicurezza -e a noi piace questo modo di infondere coraggio e sicurezza! XD- anche perché lo sa, lo sanno entrambi, forse non lo vuole ammettere e forse é solo paura ed orgoglio, ma lui lo ama...quei due si amano, nei loro splendidi occhi si cela la verità e loro la possono vedere...così alla fine, a suo modo, si lascia andare anche lui è si gode quel momento, ricambiando!❤ Aaaaaaw, che belli che sono!^^
Tra l'altro, bella la lemon -anche se mi sono chiesta più volte quanto Sasuke abbia sofferto, anche se dopo gli é piaciuto e ha goduto..beh, sai..senza preparazione, auch! Fa male! XD- che dolci!❤^^
Spero di sentirci presto, alla prossima. Bye bye!^^

22/01/15, ore 19:35

È molto bella.
Naruto si dichiara e non permette a Sasuke di scappare da lui e dai suoi sentimenti.
La parte introspettiva si mescola con quella erotica in modo perfetto rendendo il tutto molto dolce e romantico, si legge l'amore che li lega.
Ciao, alla prossima

22/01/15, ore 14:50

Ciao, davvero carina anche questa tua seconda storia. Seppur breve, sei riuscita a rendere bene i sentimenti, le emozioni ed il desiderio dei due protagonisti. La tensione che c'era fra Sasuke e Naruto dopo la rivelazione/dichiarazione del biondo era palpabile. Come sempre, è toccato a Naruto prendere l'iniziativa e fermare Sasuke dalla sua ennesima fuga da tutto ciò che prova e può renderlo felice. E alla fine anche il moro si è lasciato andare, forse anche qui leggermente OOC, ma comunque nel complesso ben reso.
Alla prossima, kiss

22/01/15, ore 14:20

Wow... da brivido!!!
Sasu sempre paranoico con quello gene da psicopatico che si ritrova, fortuna c'è Naru che non ha perso tempo.

22/01/15, ore 12:06

ciao questa fic e' stupenda perché mi fa davvero sentire tutto l'amore che provano l'un l'altro e la dolcezza ma anche il timore che traspare soprattutto dalla paura di Sasuke di lasciarsi finalmente andare . bravo Naruto che ha capito come fare a farlo uscire dalle sue imposizioni. complimenti

22/01/15, ore 11:35

Ciao e bentornata con questa storia :)
Ho aspettato tanto ma sono contenta, perchè ho letto qualcosa di davvero bello ed emozionante. :)
I sentimenti erano così palpabili che anche il mio cuore non smetteva di battere.
Sasuke a volte è davvero scemo, ma è per questo che è così carino quando si lascia andare alle emozioni.
Naruto io lo adoro, c'è poco da fare. La sua ultima parola "L'amore" ha spiazzato il moro talmente tanto da lasciar correre ahahah
Carinissima e intensa :)
Ripeto, aspetto altre tue storie :)
Un bacione da marynana89