Due sorelle
di Ragdoll_Cat

25/01/15, ore 21:14

Io sono senza parole e non ho potuto fare a meno di versare qualche lacrima.
La scena in cui Sara è caduta dal tetto e Laurel l'ha vista mi ha scossa parecchio e tu hai saputo perfettamente trarre i sentimenti più profondi della sorella maggiore.
Sono bellissime le parti dedicate al passato delle ragazze, così reali e commoventi.
E il dolore di Laurel si trasforma in sete di vendetta, inesorabilmente.
Chissà come reagirà Oliver? Non oso immaginare ...
Bravissima, davvero profonda e commovente, così toccante.
A presto <3
Ella

Ps. Non so ma dalla dinamica della scena, sospetto che l'assassino sia Malcolm Merlyn. Che ne pensi?

25/01/15, ore 12:00

Sara T.T
Hai scritto questa One-shot proprio bene e mi hai fatta commuovere.
Non oso immaginare cosa abbia provato Laurel in quel frangente e come tuttora si distrutta per la morte della sorella.
Il personaggio di Laurel non mi piace molto (anche se ora sta migliorando) ma non per questo quello che le è successo è meno orribile.
Brava, Complimenti!

Baci, Maisie

24/01/15, ore 20:54

Complimenti!
La storia è scritta bene,e, se non mi ricordo male, a te Laurel non sta proprio simpatica, ma credo cHe tu qui sia riuscita a rappresentarla alla perfezione.
Diciamo che sei riuscita a farmi provare empatia per un personaggio che io di solito non amo, diciamo che LAurel mi è abbastanza indifferente al momento, vediamo cosa succederà in futuro.
Brava!

22/01/15, ore 15:48

mi piace come hai scritto il tuo tributo a Sara.. mi sono commossa.. io ho una sorella e se le dovesse succede qualcosa morirei.. alcune se a volte litighiamo e vorrei che sparisse.. perciò un po' capisco Laurel, sarà distrutta.. baci..