La vita ha un inizio ma la fine...?
di kitty95

15/11/10, ore 19:40

Ciao, eccomi di nuovo qui a rece, anche questo capitolo era molto bello complimenti :) sei bravissima questa storia mi sta incuriosendo molto. Sakura pensa molto a sasuke, lui l'ha lasciata con un solo grazie e da sola. Povera sakura.. cmq.. non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima allora ciau.

15/11/10, ore 19:24

Ciao, Questa fanfiction è bellissima. :)complimenti!  mi piace molto. Mi ha incuriosito molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao, a pesto.

03/01/09, ore 22:14

ehy ciao sorellina!^_^ Uffy... mi è dispiaciuto un casino che non ci siamo viste! Dannata febbre... non l'avevo programmata... La smetto sennò piango.. Che carina la fic! Sasu e Saku...ahhh li adoro!^^ Continua così! TiviBi Tua sorellina Cullen^^

12/12/08, ore 15:42

Tadan!!Ho trovato una tua fic e ho pensato bene di leggerla!! Davvero molto carina^^ solo vorrei darti qualche piccolo consiglio.Primo tra tutti,ti consiglio ri rileggere ciò che scrivi perchè c'è qualche piccolo errore di battitura che può rendere la fic poco armonica. Secondo, dovresti ampliare un pochino la parte descrittiva di modo che le scene possanbo essere più scorrevoli e dettagliate (tipo la scena con Naruto di questo capitolo).Terzo,bhè...direi che ho già detto troppo^^ visto che non sono la persona indicata per dare consigli,ma ho pensato che se sapevo qualche cosina potevo anche dirtela^^. Per il resto,ribadisco che è molto carina e spero che i miei consigli ti possano aiutare,ma sopratutto se la cosa ti infastidice fammelo sapere e vedrò di starmi zitta ^*^!1 un bacio by Rinoagirl

12/12/08, ore 15:19

zao..ho visto la storia e mi ha incuriosito qnd l ho letta..mi è piaciuta tantissimo!!!!! è stupenda!!!! spero che la continuerai!!!! un kissolo!! saku_93

25/11/08, ore 15:00

Davvero carina la storia ^_^ continuala che mi piace!!!^_^
>kissolo<
@Nami@

24/11/08, ore 23:22

Beh l'idea è buona..spero in capitoli più lunghi, ^_^ . Ci sono vari errori di battitura che potresti correggere rileggendo il testo più volte. Così la rendi più scorrevole ^^ . Spero in un aggiornamento veloce!Un bacione!