What Does The Fox Say?
di Beta Chan

16/02/17, ore 15:03

Poche volte recensisco,per il semplice fatto che le fanfiction che mi piacciono davvero credo che lo meritano. ^u^
Trovo davvero kawaii e divertentissima questa song-fic!
Poi che altro dire?Oh giusto!
È scritta bene...anche se sinceramente non vado d'accordo con la punteggiatura,quindi non saprei sinceramente cosa dire o consigliare.*si gratta la testa imbarazzata* (/^/v/^/)
Bye:Kuro-Chan~

20/08/16, ore 22:24

Per quanto possa valere una recensione fatta dopo un anno e passa che la fan fiction in questione è stata scritta...
Comincio col salutare e presentarmi, visto che non ci conosciamo: ciao, mi chiamo Elwing e sono una super-fan della KyoTen! La tua fic è una delle più belle che ho letto su questa coppia che tutti amiamo *convinta*. Non solo è scritta in un modo molto molto scorrevole, che invita alla lettura, ma anche con un ritmo incalzante e uno stile che praticamente costringe il lettore a continuare. Dopo le prime righe io dovevo leggerla tutta, la sentivo proprio come una necessità! E l'ho trovata troppo, troppo, troppo divertente. Ho riso fino alle lacrime, davvero! Credo di non aver mai letto una song-fic così ben fatta, così azzeccata, così perfetta!
Davvero, non so cosa dire di più se non grazie per il momento di puro sclero che questa storia mi ha regalato (ok, sono da internare).
Complimenti ancora, davvero!
Un saluto grande,
_ Elwing.

04/09/15, ore 17:42

Ciao Beta Chaaaan!!!
Premetto che ho letto questa fic ieri sera alle 22 e... ho quasi sputato i reni dalle risate! XD
E' DIVERTENTISSIMA!!!
La mia faccia è diventata piatta a causa dei facepalm che mi sono data per le scemenze di Tenma, ma quando è apparso il cavallo sono quasi caduta dalla sedia!
Se io reagisco così solo leggendola, mi immagino com'eri tu mentre la scrivevi...
Ecco, a proposito di volpi... Io il testo della canzone non solo l'ho letto cantando, ma usavo le parole della traduzione di google traduttore (se non sai di che parlo guarda qua -> https://www.youtube.com/watch?v=Vq2AmxH0eJA )
Non vedo l'ora di leggere altre fic.
Alla prossima! ;)

26/01/15, ore 15:57

Betaaaaaaaa, da quanto non ci si sente *lacrime agli occhi* (un giorno, ma sono solo dettagli u.u)
Sbaglio o questa é la canzone che ti ha fatto fare una figuraccia davanti a quello che ti piace? Ahahahahahahahahaha X'D
Non ci posso credere, ahahahah.
Tsurugi e le barbie????AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN              RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO               AAAAAAAAAAAAAAAAA               SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE                            DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII                              RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE                           ((((((((((((((((((((((((MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA    QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO                 SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO          SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA)))))))))))))LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

HAHAHAHAHA, peppa pig XD
Beta mi hai stesa, non riesco a smettere di ridere. Ahahahahahahahahah povero Tsurugi ahahahah(ma cosa non si fa per amore u.u?)
C'è se i miei vicini mi continuano a sentire urlare-ridere come una pazza secondo me mi mandano in un manicomio, ahahahahahahahah.
Ci si vedrà lì.

Proviamo a scrivere cosO serie,
caVa Beta ho visto un paio(forse un po' di più) errori di battitura, ma non sono gravi tranquilla.
L'impaginazione è bellissima ed anche quello che hai scritto è fantastico ma soprattutto
MOLTO  divertente.

OKOK, ora vado o rischio di rimanere a scrivere pazzie tutto il giorno (COME SEMPRE,AHAHAH)

Un bacione gLande gLande dalla tua pazza kohai <3

25/01/15, ore 20:41

Masaki: Io lo sapevo, LO SAPEVO.
HikaruE o-ora che si fa?
Shindou: *crisi isterica*
Ranmaru: Tsurugi-kun, direi che basti la respirazione bocca a bocca :" *lo spinge via*
Kyousuke: Ehi, questo è l'unico modo per resuscitarla!
Ranmaru: Le stai incollato da un'ora, tipo che l'hai tromb-pepepeh approfittandone della sua incoscienza! MOSTRO, SEI UN MONELLO! *riceve una stoccata micidiale nel malloppo(?)* miiiinch-lalalac: ^^"
Hikaru: M-ma ora chi penserà alla recensione?
Masaki: Semplice, tsk, noi inazumiani! Dopotutto, siamo meglio di lei uwu
Benna: *resuscita* OOOUUUUU *gli lancia una sedia* *si avvicina lentamente al pc*
Ran,Kyo,Hikaru: NON LEGGEREEEEE!
Benna: *legge tutt'ad un fiato* *muore*
Shindou: AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH, è la sesta volta. LA.SESTA.VOLTA. *crisi isterica pt.2*
Masaki: *colpo di tosse* Beta, stavolta scrivo IO la recensione, umph uwu
Benna: *re-resucita* Ma vai a fanciullo va' -.-
*colpo di tosse*

Beta caVa c: Tranquilla, è tutto a posto!
Cheeee? Io? Morta per sei volte? NUOOOOOOO, ma ci te le ha dette ste stronzate? :"
Io non ho fatto popo niente, stavo qua a leggere buona buona e baTTa c:
Ran,Kyou,Hika,Masa: BEEEENNNAAAAAAAA ._.

E che rompimaron-lalala oh D:
E ditele anche voi le bugie qualche volta! Così al posto di crescervi il naso vi cresce n'altra cooooosa OuO
........
...................
...........................
.................................*cri cri cri*........................

Umph, torniamo a noi ja!
Uh, sai che ho fatto? Ho creato una coooosa appoTTa pe teee *abbrash*
Chiama il numero 69696969, e dona un euro all'associazione 'La sanità mentale perduta di Beta Chan' :DD
Originale nUo? ewe
Essì daaai, che scherzo seriamOnte(?) ;;;;;
Kyousuke: Ragazzi, tutti a riparo! *si nasconde*
Hikaru: Oh no! Sta per esplodere!
Masaki: Tre..Due..Uno...

BUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSTOMALEIOAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHPURETUDAIAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHATAPPETOVOLANTEEEEEEAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHMACARENAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAMUOIOOOAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHHAAHAHHAAHAHAHAHHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Hai trovato le paroline nascoste? :D
DunquO, inanzitutto io ti ringrazio infinitamOnte per questa fict che è assolutamente EPICA, STRAORDINARIA, UNICA!
Ceh, io non so che ti fai per avere 'ste idee D: Ma a me manco nel capillare nervoso più insignificante può venire na trama del genere(?) :"
PUAHAHAHAHAHAH, non smetto di ridere, ti giuro x"
I-insomma, mi sento onorataH uwu La KyouTen più bella che io abbia mai visto :3 *applaude*
Cioè, io sto morendo, STO MORENDO.

Ranmaru: Ouuuu, e sempre che muori?!
Benna: Taci, plebeo! O il prossimo a morire sarai tu c:

Tornando a nUoi, ma porca trota, già dalla canzone ho previsto che la fic sarebbe stata ancora più demenziale e folle!
L'ho ballata a Just Dance, PUAHAHAHAH.
E' tutto molto hahahahah, seeH? :"
AllUora(?) -aggiungiamo le U a caaazz- keepiamo la calma,neeh uwu
L'algebra, cioè, io la odio perchè è na palla che manco quella girandola s'immagina anzi sì, perchè caaaaazz- non trova quel dannato libro e alla fine che fa? Trova il libro della fattoria di nonno Tobia(?) eccheffigo(?) da quando il pesce fa blub e la foca fa oh oh oh? HAHAHAHAHAHAHAHAHAH BABBO FOCA NATALE :" asma, asma, asmaH(?) lalalalalalala c:
E poi immagina un pesce che fa blub, ma okay, sisi, è tutto normale! Normalissssimo! :"
E poi tan tan taaaan, ecco che esce la volpe(?) e s'impossessa della mente di Tenma caVo uwu e menomale che siete fratelli eh! uwu
SeeeeH, meno per meno fa più sì? O no? Nghiè, inizio ad avere dubbi anch'io D:
Oh, se ti prende per matto finanche Kariya, stai messo nella merd- c:
Cooondoglianze, pepepepepepe c:

Aiuto, una delle mie parti preferite è stato quando Tenma cade dalla scala HAHAHAHAHAH con Kyousuke sotto eheheheh c:
In quei quattro, forse tre secondi di puro terrore e paura di morire, ripenso a tutte le persone a cui voglio bene... a Shinsuke, Aoi, Shindou, Kirino, Kariya, Tsurugi, zia Aki... e cosa più importante: al mio amatissimo calcio!
"Come farò una volta spappolato a giocarci?! In paradiso -sempre se ci vada,- esistono per caso dei campi da calcio?!" sono questi i pensieri che mi passano per la mente nella mia caduta libera, da far invidia persino ad una meteora.
Chiudo gli occhi cerulei ancora più forte, pronto a toccare terra, ma quando raggiungo finalmente il terreno, sento il contatto con esso morbido, quasi irreale.
Osservo così le iridi grigiastre e la scena che mi si presenta davanti mi lascia completamente con la bocca aperta:
Tsurugi è accasciato al pavimento, ha uno sguardo semi-aperto, sofferente e si lamenta silenziosamente.
"Ommioddio l'ho ammazzato!" E' questa la prima cosa che penso quando lo chiamo e sento l'ex-imperiale non dare cenni alla mia voce.
«Tsurugii! Tsurugi cacchio rispondimi!» gli dico, incominciandolo a schiaffeggiarlo invano. Alla fine gli faccio persino la respirazione bocca a bocca, e vedo il blu dare qualche segno di vita.
«Oddio sei vivo! Grazie tante per non aver fatto disintegrare nel terreno! Le mie chiappe ti ringraziano!» gli dico infine andandolo ad abbracciare forte, facendogli persino mancare l'aria. Mi ha fatto prendere un grande spavento, pensavo di averlo fatto completamente K.O.! Perfortuna mi sono sbagliato.
«Tenma.Io.Ti.Uccido.Ti.Uccido. Dico sul serio...»

MA HO SCLERATO IN UNA MANIERA CANE. CANE.
A proposito di Kyousuke...
"Per i veri fan del mondo Barbie, tutta la storia di Ken & Barbie e tantissimi consigli per vestire il tuo guardaroba in rosa... divertiti a passeggiare con le tue best friends forever, e ad essere la più chic & fashion del pianeta! Il colore che va di moda quest'anno? Il fucsia! Crea un mondo pink con Barbie!"
*sguardo scandalizzato*

Kyousuke: Oh no, non è come credi! Q-quelli erano per Olaf!
Olaf: *indica il padre compiaciuto*
Benna: Oi Kyousù, devo chiedere il divorzio? FAMMI CAPIRE N'PO' CEH.

E poi boh, se sto qui a commentare ogni singola parte della fic non la finisco più :"
Ah, mio piccolo caVo KyoKyo, ora tutti sanno il tuo segreto, inutile che stai appresso a Tenma per non subirei suoi perfidi ricatti uwu
PUAHAHAHAHAHAH, nononono, io DEVO vedere Kyousuke con quel costume, ora, subito, noow! uwu
KAWAAAAAII ouo
Pff, Tenma! Ho capito che la volpe e KyoKyo ti hanno dato alla testa, ma cacchio, hai dimenticato perfino come si fa a camminare? :"
Poverino pimpo innamorato :c Kyoo, è tutta colpa tua! uwu

"Il blu mi abbraccia forte al suo petto, ed io impaurito gli stringo fortemente la maglia, sentendo il suo cuore martellare violentemente nel suo petto; cosa che mi fa intuire che è agitato almeno quanto me."
AAAAAAAWWWW, oi Beta, tu non puoi farmi questo. NON PUOI.
Ceh, ogni loro azione dolciosa mi manda in estasi :Q___
Ma ovviamente, dopo ogni parte romantica c'è sempre la figura di meeeerda ouo
Il CUUUUL- OuO
Tenma: e-ehi! :c
Benna: KyoKyo mi ha mandato la foto delle tue mutandine secsi di Hello Kitty su whatsapp ewe E sputtaniamo Tenma, lalalalalala!

E poi ceh, il ragno, la puzzola, IL CAVALLO. Ommioddio :" HAHAHAHAHAHAHAHHAH, viva i cavalli che corrono nel bosco, yeah
Tipo come in quella puntata del Chrono Stone nell'era di Nobunaga, in cui sbuca dal nulla quel cavallo mongoloide(?) e poi BOOOOM! Viene respinto via con una mossa alla Capoeira(?)
#momentisconcidiinazumaelevendicuianessunopuòfregademeno
AHAHAHAHAHAHAHHAHAH, cheffigo c:

Quindi, fatemi capire.. La volpe fa woofgh? DAVVERO? Meh, non lo sapevo D: Questa mancava pure a me eh!
Tutto sommato Tenma ha fatto un buon lavoro :"
Foxxy, HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH c: Che nome da truxxettinobllxm4evr(?)

Kyousuke: Quanto odio quella volpe! Ce l'ha con me!
Benna: Tutti ce l'hanno con te uwu

«Ti amo, Kyosuke...» mormoro al vento, chiudendo gli occhi e lasciando che esso mi scompigli i capelli.
«Anch'io, Tenma...» sgrano le iridi cerulee e mi guardo intorno.

AAAAAAAAAAAWWWWWWWW OuO <3
Ceh, io li amo, quando si baciano io MUOIO. Ma forte, violentamOnte, paurosamOnte(?)
Perchè sì, anche la KyouTen dominerà il mondo uwu eeeeh già! Sono adorabili!
E tutto per merito della volpe ohohoh ewe Vale a dire la mente disagiata a ostinata di Tenma uwu

Beh, hai scritto una meraviglia, è stato tutto cosHì perfettamente perfetto(?)
Non manca nulla, questa vaassolutamente nelle preferite!
E ti ringrazio ancora per quesdta splendida fic che io ho amato moltissimo, davvero <3
Ora devo assolutamOnte dileguarmi nell'ombra çç
Ti odio troppppppo OuO <3
A presto eh! Che stasera c'è l'OTTO VOLANTE e non potete mancare! uwu
C'ho tutto pronto qui, manca solo la vostra ciurma composta da te, RanRan, Masaki, Tenma e ShinShin x"
L'open day? La merda più totale c: Ceh, non ho fatto nulla! Mi hanno messa in mezzo al palco con un pianoforte mezzo scasciato(?) e il prf di ha detto di suonare non appena la gente si avvicinava, un burattino proprio! ._.
Beh dai, ora vado davvero vaH! E grazie grazie ancora per questa bllxm -bimbomichiosità portami viiiaa- storia! c: <3
La tuaH Benna che non può scrivere la sfilza di nomi perchè deve andarreH <3

25/01/15, ore 18:37

Wheilà BetaH-sorellona-caVa-melanzana-broccola-carotene! (che alla fine ho scoperto che si tratta di un colorante per quanto ho letto sulla bottiglia di succo nel frigorifero di casa mia (?))
Come annamo?? Io sto da schifo! e.e
Stamattina me sono alzata per andare a servire messa e poi BOOOM! Ecco quel cappero di mal di testa, diciamo che la tenta fa tantU male....
PoiH oggi il mio babbino mi ha portata a mangiare il gelato, ho scelto una coppa di gelato che a vedere la lista sembrava piccola e invece quando me l'hanno portata era una cosa colossale simile ad un grattacielo alta circa un metro e mezzo piena di panna montata e frutti di bosco, potevano anche mettere le misure sotto le foto piuttosto di ridurre male i clienti e farli tornare a casa con il mal di pancia! U.U
Bhe... lasciando perdere i miei lamentosi lamenti.... voistoH con quali colori recenZisco oggi??? A meno che non sia daltonica, potrai constatare che si tratta dei colori della
KyoTen!
Anche se io mi sarei voluta ri-vendicare per la tua piccola vendetta con ci mi hai fatto incrociare gli occhi quando hai recensito nello stesso colore dei capelli di Kurama,
SEI UNA BROCCOLA MONELLA! UwU
Però oggi mi sento buona & male quindO ti ho risparmiata, ringrassiami, su su veloce plebea! uwu (?)
PBene pbene, ora iniziamo a recensire che altrimenti 'mo qui esce un papiro... .-.

TI ADORO. TI ADORO. TI ADORO. TI ADORO. TI ADORO. TI ADORO. TI ADORO. TI VENERO. TI VENERO. TI VENERO. TI VENERO. TI STIMO. TI STIMO. TI STIMO. TI STIMO. TI STIMO. TI STIMO. TI.VOGLIO.BENEEEE!!
L'ho già detto che ti adoro, venero & stimo???!
Insomma.....
WHAT DOES THE FOX SAY!!! :D
Sorellona, hai tuuuuuutta la mia fottutissima stima che non potrebbe interessare un emerito cavolfiore a nessuno!
Ceh... da dove possiamo partire??
Mi hai fatta completamente sbatasciare dalle risate!! :"D

Tenma che è in vena di essere preso per il cul-pepepepepe dalla (s)fortuna che in pratica lo fotte in tutti i modi possibili! x'D
Innanzitutto stimo un casino Tenma che odia la matematica, ma almeno un po' d'mpegno... pure Chiara Chan non ama la matematica ma si impegna lo stesso! E se ce la fa una broccola come lei perchè non ci dovrebbe riuscire un dopato calcio-dipendente come te?? :3
Poi troppo forte il libro con gli animali e i versi che fanno, pure io ne avevo uno così quando ero una personicina
CASTA&PURA e mi ci divertivo un casino... vabbè che era la mia unica ragione di vita! ewe
Tenma, hai completamente ragione! Insomma, mettono la volpe nella copertina e poi non dicono che ferso fa, ma che
STRON-BULABULABULA!!
QuindO hai fatto bene ad arrangiarti da solo! UwU
MEHEHEHEHEHEHE.... la mia mente perversamente perversa mi ha portato a pensare cose poco caste quando ShinShin per sbaglio mette il vivavoce e a momenti attacca in faccia a Tenma... ma cosa stava facendo con RanRan-lucidalabbra sbrillucicoso della città-i'm sexy and i know it-fragolina dolce cuore-confettino-evidenziatore rosa fotonico?? Secondo me erano a fare BUNGABUNGA!! Mehehehehehe....mlmlmlmlmlmlmlmlml OuO
Oki..... meglio se la pianto! ^^"
Uh, pure io le conosco certe bibliotecarie-allocche-racchie-valdracche-oche starnazzanti che rompono tanto le palle DA CALCIO...
Sono cattive e brutte! UwU
Ma poi quella di Tenminizzo non sarebbe stata un'idea tanto brutta.... quasi quasi provo anche io a fare una pila di libri! :D
Questa tecnica deve essere inserita nel libro chiamato:
"Manuale per principianti, 1000 modi per farsi bandire da una biblioteca".
Però ha almeno avuto un atterraggio morbido.... però chissà la povera Aki quando riceverà il conto! Sono sicura che avrà sclerato come una ranocchiella in calore! Sìsì....
E arriviamo alla parre dove la mia faccia era tipo questa: O-O

TSURUGI KYOUSUKE CHE GUARDA PEPPA PIG E LEGGE I GIORNALINI DI BARBIE??
Ma manco la mia cugina di 5 anni lo fa! x'D
PUHAHAHAHAHAHA!! Questa proprio mi mancava.... Beta, solo tu sai come farmi sclerare come si deve! x'3
QuindO viene organizzata un'escursione
INNOCUA nel bosco ed ecco che l'uccello del malaugurio gira sulla testa dei due sventurati (????) e porta la sfortuna a perseguitare i due amici....
L'alveare delle api, il cavallo, il ragno.... ma la parte che mi ha fatto sclerare come una ritardata è stata la parte dove a quel
BROCCOLO di Tenma si sono squarciati i pantaloni, OMMIOSANTOAFURO!! x'3
E i miei complimenti vivissimi a Kyousuke che strafotte Tenma chiedendogli se le mutande erano di Hello Kitty, sei il mio mito KyoKyo!
*gli da err scinque*
Finalmente quell'esserino rosso e fluffloso si vede e.... no, aspetta.... PORCA PUZZOLA SALTERINA!! Quella non era una volpe ma bensì una puzzola! x'D
Povero Tenma....
Ma poi finalmente il nostro ricercatore & escurionista (?) riesce a trovare la sua volpe e a conoscere il suo verso.... okkkayy...  devo cambiare il soprannome di Tenma, d'ora in poi sarà: Tenma-dopato-calcio-dipendente-scienziato-ricercatore-etologo-volpista-scassamaroni!! <3

IL FINALE... OMMIODIOSANTOAFUROSALTERINOSTISCIOSO!!! (?) *^*
Yupppie! Si sono dichiarati!! A quando il matrimonio?
Insomma.....

hncitvnghn7yugith4utuiheuuyxd9euyd0e2oi0ufcnyci3uytnrqm849uc094m3gf7rnxfbyugv79bnthovm5ctjionygffcfuirngcfyirvfygxm9uehxfdu9eyfu9meohurefhriufmcuhrichgnrigcyrieunfyr9cy9m8uyromhyuto5hymtohtfFLUFFFFFFFFFFEVERYWHEREhfmicrhgurimguhnrutimgbigmcinfimrhfgrmiocfgriygfcr3gm8570htc8mkhuhrfushfdiucmwnfucirhiurhgfyrchhrfuirhc,3ugitph,guicthrtgohc,quhxygqcgmghcf8mcfywhowhfe8quhrcfrmhuaSBATASCIODIBRUTTOAIUTTTTOOOOOOOOOOOO*muorrrmuorrrrrmuorrrr*
Il nostro sclero non poteva mancare! UwU
Insomma.... ho amato e ri-amato, stra-amato la parte dove Tenma dice
"Ti amo Tsurugi" e lui gli risponde "Anche io" e poi la volpe che lo saluta.... la mia morte & resurrezione!! *^*
Bhe, dopo aver proferito queste paroline direi di passare alla nostra fommulina fommulosha altrimentO qui non combino più un emerito cavolfiore! ewe

Codice, impaginazione, testo impeccabili, scelta della canzone & della coppia superba, testo senza errori & orrori, complimenti caLVa!! <3

Pene pene ora penso di potermene andare anche perchè me fa male tantU la testa e già è un miracolo se la connessione internet mi ha concesso la ossibilità di riuscire ad entrare su EFP e recensire!
QuindO te saluto, ci si vede!! ^-^

La tua sorellina che ha tantU male alla capoccia (?) che non riesce a scrivere tutta la sfilza di soprannomi e che te vuole tanto beneH! :3

24/01/15, ore 20:51

*Si sistema meglio sulla sua sediuzzola e cambia occhiali per poter leggere*
*Legge tutto d'un fiato e....*
PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
*Ha bisogno di riprendere aria ma nun ce la fa*
Betaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ariami (?), te ne prego! x'D
Ma da dove ti vengono fuori queste idee così... così... così PAZZE & GENIALI?
Veramente, non ho mai letto niente di ciò in vita mia e, credimi, supera di gran lunga la mia NONSENSE sulla TenmaxPalla :'D
OHMEIDEI! Da dove posso iniziare questa recensione? È tutto così asdfghjklasdfghjklasdfghjklasdfghjklasdfghjklasdfghjklasdfghjklasdfghjklasdfghjklasdfghjklasdfghjkl
Okai, okai, conteniamoci e iniziamo a recensire seriamOnte pppppppppppfffffffffffffffffffffffffff, ma quando mai?!
Alluuurssss, qui si parla di una bella, dolciFFima & divettente KyouTen, neh? Io adorare questa bella coppietta, sisisisisisisisisi e la mia recensione oggi è più variopinta del solito proprio per questo C: infatti la prima fict che ho pubblicato su questo sito è stata proprio una KyouTen ciccinaamorosa dududu dadada (?) *3*
Poi poi, io apprezzare tanterrimo anche la canzone scelta per questa paring. Ceh, io l'ho conosciuta per caso guardando "Affari tuoi", poi mia sorella se l'è fatta mandare nel telefono da un'amica e da quel giorno io avere perso tutta la mia poca sanità mentale ewe non so se tu hai presente il video di Favij che la balla... ecco, io ballo e canto peggio di lui lol *sputtanamento Fanny mode: ON*
Che poi gli Ylvis sono dei gran GENI, hanno fatto canzoni che io... c'ho perso tutti i neuroni :'D non so se conosci anche Trucker's Hitch & Yoghurt, la prima è il top! :'D
Ma ora, continuiamo... Beta... tu devi dirmi una cosa... in quale spacciatore vai? No, ti prego, devi dirmelo! Perché vado da lui è gli dico di non venderti più roba scadente! Ceh, io sono collassata già leggendo solo il primo pezzo x"D Tenma che trova sotto al letto il libro degli animali della fattoria e si arrovella il cervello per cercare di capire se l'elefante è cattivo o buono perché fa "Buuuh!"... pppppppppppppppppppppppppffffffffffffffffffffffffffffffffahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :'D
Per non parlare poi della parte della foca! OHPORCAPUPAZZOLASALTERINA (?) ma quanto ho potuto ridere? Come si fa a credere che una foca solo perché c'è scritto che fa "Oh oh oh!" sia Babbo Natale? COME?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *collassa dalle risate*
:'D dimmi, ma te le sogni la notte queste cose?
Poi poi poi... ma vogliamo parlare invece delle figure demmerd-ohohohsonolafocaBabboNatale! che fanno i nostri caVi amici in questa storia? Bene, cominciamo:
Shindou Takuto ma quanto cacchio puoi essere BROCCOLO? Dimmi, come si può sbagliare a premere tasto e mettere il vivavoce facendoti sgamare di brutto da Tenma? COME? Che poi... cosa stavi facendo con quella fragolina dolcecuore di Kirino Ranmaru visto che stavi per dire a Tenma che disturbava e anche tanto? (¬‿¬) PORCIUELLINIIIIIIIIII!
Tsurugi Kyousuke ma... ma cosa mi rappresenti! D: andare il biblioteca per cercare riviste su Barbie e dvd di Peppa Pig?! Penso che non mi riprenderò mai più dal trauma *minaccioso tic all'occhio* e poi che fai? Ti fai anche coinvolgere in una "caccia al verso dell volpe" (?) da quel calcio dipendente che riesce anche a farti indossare una di quelle divise da scout o giovane marmotta che sia DDDD: dov'è finita la tua #motherfuckingfigaggine??????
Matsukaze Tenma... ecco, tu sei il palese esempio di "L'amore è cieco ma la sfiga ci vede benissimo!" non chiedermi cosa c'entra questo esempio perché non lo so x'D Ceh caVo ragazzo... ma quanto cacchio puoi essere sfigato? QUANTO! Non sto nemmeno qui ad elencare tutte le figure demmerd-sonounamarionettaiaiaoh! che hai fatto se no si fa notteH e già questa recensione è abbastanza papirosa così com'è :'D
E poi... come posso non nominare anche lui? Che con la sua #motherfuckingnonchalange manda Tenma a farsi fotter-ambarabaciccicocco! chiundendogli il telefono in faccia. Kariya Masaki sei sempre il solito! :'D

Oooookkkaaaaiiiiii, adesso dopo aver fatto un papiro immenso per farti capire quanto cacchio io abbia riso, sbatasciato & tutto il resto :'D passiamo ad analizzareee il caVo testo come semprO. C:
Errori O orrori gravi non ne ho visti, ci sarà sicuramente qualche errore di battitura ma sono cose di poco conto. L'unica cosa è che ad un certo punto hai scritto una frase in seconda persona anziché in terza e sarebbe questa "Infine ti osservo, e quando noto che anche tu fai lo stesso, deglutisco a fatica per poi abbassare lo sguardo a terra e guardare arrossato le innumerevoli formiche ai piedi del piccolo albero vicino a noi.
«Matsukaze, hai le scarpe sciolte.» mi mormori neutro, riprendendo la tua solita personalità fredda e cinica che ti appartiene.
" poi per il resto va tutto benerrimo, html, impaginazione e immagine PERFETTERRIMI! ^3^
Bien, detto ciò penso di aver sproloquiato già abbastanza lol
QuindE per stasera mi dileguo e fuggo a scrivere una cosuccia C:
Ci sentiamo preFto preFtissimo! Ancora complimenti per questa fict, ti giuro che ci ho perso i polmoni nel leggerla :'D sappi che ora me li ripaghi uvu (?)

TuaH & solo tuaH Fanny serpicella strisciante morosHella fenice fortunata melanzana ambulante nel vero senso della parola :'D unicorna turchesa KaryKary Senpai che ti vuole taaaaanto bene :3 ♥

23/01/15, ore 12:13

Betaa *-*
Io ti adoroooo
Questa fic é kddjdnbdsmsnbdndnddn (?)
Sono poche le KyouTen cosi belle ma anche divertenti *-*
Brava :D

22/01/15, ore 23:09

Ciaoooo come va?
Che bella fiction *-* *-*
Il modo di scrivere è perfetto e la storia è davvero bellissima. E comunque concordo sul fatto che la tua sanità mentale è da ricovero
Spero di poter leggere altre tue fiction su questa coppia.
P.s. hai davvero studiato alla verga a napoli, perché se è si anch'io ho studiato li

Un bacio

22/01/15, ore 22:26

Agno!~ Ciau BetuZZia! Come va? Stai bene? Allora? ALLORA! #Modalitámammapreoccupata comunque... che dire sulla Fic...... *cade a terra e si mette a ridere come una paza* Babbo Foca! HHAHAHAHAH X'D ODDIO! X'D Quando ho letto la fic ho rischiato di correre in ospedale per mancamento d'aria X'D allora... partiamo con ordine 1- Mamma le risate! X'D è troppo bella sia dal punto di vista umoristico ma anche per la scena finale super mega Fluff e sdolcinata peggio di un lecca lecca!.... lecca lecca :Q____ Tornando seri (facciamo finta che lo siamo stati...) ti faccio i complimenti per la Fic *^* è bellissima sia da come è strutturata e sia da come è raccontata e sia dalla trama XD insomma, in tutto X'3. Perdonami se questa.... "cosa" è corta (T^T scusaaaa) spero sia guarita e non farmi preoccupare! Nhe! Questa casa non è un albero! è.é XD alla prossimaaaaaa! Agnoo!~♥

22/01/15, ore 21:04

Betuccia, Betuccia, Betuccia... Dove ti vengono queste idee??!??!?!?! XD ho riso tanto che lo stomaco a momenti mi esplodeva(?)!!! Si davvero...bellissimo il pezzo della bibliotecari, della Foca Natale e dell'elefante cattivoXD poi (ovviamente) il mio pezzo preferito é stato quello del bacio*^* sono una bellissima coppia... Bhe ma poi sai che mi sono spaventata? Si perché oggi a prima di cena mi sono ascoltata 3 volte tutta la canzone...mi piace troppo tanto...poi adoro anche la versione degli scoiattolini di Alvin Superstar, sono caruccissimi<3<3<3 (guardala se non l'hai mai vista)...si insomma non ci crederai ma prima continuo ad ascoltare questa canzone, poi vado su Efp pensando "Vediamo se qualcuna delle mie amicuzze(?) del buon vecchio fandom di Inazuma ha scritto qualcosa di carino!" e poi trovo una TUA storiellina intitolata come la canzone di prima...COINCIDENZE??? *sguardo scrutatore(?)* XD Io non credo!!! Ok basta sto delirando...insomma solite cose: Scrittura perfetta, trama divertente e ben costruita, scena romantica e dir poco meravigliosa*^* Alla prossima carissima, ci sentiamo Un bacione LaTuaPrincessCheNonTiAbbandonaPiú;*

22/01/15, ore 18:17

Ma Kiau caVa Nicole ♥♥♥ come va? Un po' meglio spero~

OMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oddEo che scleri assurdi!!!!!!

FqgebrivjdpqlqbvxcmxNgevrkogbzkPNgajdiNhdinfofwhbK!!!!!!!!

Mi sono cappottata dal ridere, e dico sul serio xD (?)

Dog goes woof, cat goes miao, bird goes tweet and mouse goes squeek...

Santo cielo, io MUORO!!!!!!!

Come cavolo fai ad avere queste idee??? xD xD xD

Ceh, dEo, a me l'algebra piace...

Però Tenma è un grande sfaticato!!!

Tenma, non si fa! No, no!

A parte che What does the fox say è fuori di testa, ma cavolo...

Questa fict molto di più!!!!!!

E poi, appena Tenma ha cominciato a cantare mi è subito venuto in mente il video "What does the duck say" di Pewdiepie, ti consiglio di guardarlo: io mi sono ammazzata dal ridere!!!!

Cacchio, mi hai uccisa!!! Come al solito, insomma xD

Okay, sorry se la recensione fa schifo ed è cortissima ma sono di frettissima!!!

Un abbrasshio caddU caddU & cioccolatosho ^^

La tua pevvy pevvy-pazzoide-romanticona & nuova fan di Kirigakure Crissy 02 che ti vuole tantU bene ☆★☆

Ps: indovina che ci è capitato oggi durante l'ora di inglese??? NOTA DI CLASSE PERCHÉ FACEVAMO TROPPO CASINO ED È SALTATA L'INTERROGAZIONE xD!!!!!!