Non devi essere triste
di flaminem

24/06/15, ore 02:08

Ciao! ^^
Come avrai capito, non ti libererai facilmente di me (non fare caso all'orario ._.) xD
Comunque, davveeero complimenti.
È una storia magari corta, ma è molto intensa.
Solo a leggerla ho cominciato a sentirmi come Sakura (no, non è a causa di Hinata [Fangirla sul KibaHina{Tenta di autoconvincersi}]).
E alla fine, santo cielo, sono scoppiata a piangere.
Mi hai fatta deprimere .-.
Comunque, Flam-chan/san/kun/senpai/sama/sensei (come preferisci xD ), davvero bellissima storia!
La fine mi ha dato il colpo di grazia, in ogni caso xD
Povero Naruto...tu meriti di meglio di quella schifezza di Hinata (ops)...e tu, Sakura...Sasuke deve essere single a vita, lui si è messo con te vuole ricreare quello stramaledettissimo clan del cazz...ehm...il suo clan. [La mia concezione u.u (Non mi deve toccare Karin {l'ha già fatto... ._.}, perché lei, per me, sta con Suigetsu u.u)]
Ecco, credo di aver finito!
Alla prossima NaruSaku! ^^
Naru-chan

27/02/15, ore 16:11

HONHON, buondì, Fiammi! ^^
Ok, premetto che, come tu ben sai non sono del fandom, ma ho comunque deciso di scrivere un piccolo commento su questa cosuccia adorabile che hai postato!
Che dire? Breve ma intensa, con poche frasi sei riuscita a rendere l'irrequietezza di Sakura prima del ritorno del caro Sas'ke, la sua tristezza e il suo malumore. Ammetto che il Naruto's POV mi ha sorpresa, cioè, è stata un'idea molto carina e originale! uvu Poverino però, mi fa una pena assurda, insomma, me lo immagino tutto triste mentre viene brutalmente friendzonato da Sakura - ho un dejà vu, lol.
Ah, comunque hai scritto "esorabile" al posto di "inesorabile", ma vabbuò, tanto è solo un piccolo errore di distrazione-- comunque, in breve mi è piaciuta molto! uwu Volo a metterla tra le ricordate!
Sciau,

- Fra (sì, quella Fra)

26/01/15, ore 20:35

Questa è la dimostrazione che basta davvero poco per emozionare tantissimo!! *^* Triste, malinconica e dolcissima!! <\3 Il fatto che Naruto abbia aspettato di rivederla sorridere prima di andarsene è commovente!! Rimi

25/01/15, ore 11:29

Triste, tristissima, mi sono commossa. E ho amato anche l'alone di mistero che avvolge la scomparsa di Naruto. Veramente intensa, complimenti :)

Soly Dea

23/01/15, ore 22:45

Cosa posso dire...semplice ma densa di emozioni. Davvero bella :3 miraccomando continua! Ps. È la mia prima recensione, sii onorata