Strict
di MyImmortal_

13/03/15, ore 14:44

Povero loulou :( come sempre complimenti e grazie mille! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Grazie 😘

11/03/15, ore 15:08

Buongiorno! Quindi domani un altro capitolo forse!? Aw hahahah comunque bel capitolo mi è piaciuto! Sono contenta che Louis e Harry abbiano chiariti, sono adorabili insieme cazzo! Aw e boh non so che dire, li adoro aw

11/03/15, ore 09:29

Traduzione perfetta come sempre! Ti ringrazio tanto per farmi leggere questa meravigliosa storia! Un bacione!😘

10/03/15, ore 19:37

È una droga questa storia! È meravigliosa! I miei complimenti per la traduzione perfetta! Grazie mille per averla tradotta, sei un angelo! Attendo con ansia il prossimo capitolo!😘

Scusa, sono una deficente, volevo recensire all'ultimo capitolo che hai tradotto e invece ho recensito al primo😓
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 07:39 pm)

06/03/15, ore 14:28

Oioioiiiiiii hahahahah mio dio che capitolo! Mi è piaciuto davvero tanto! Louis si fa un po valere e sono felicissima che Harry capisca di non dover essere un dominatore abusivo, non lo era, macomportandosi come si comportava lo sembrava e di questo Lou ne aveva un po timore! Quindi, un po' la situazione sta migliorando ed io adoro sempre di più questa storia! Aw non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mi tocca però aspettare fino a lunedì, che palle hahahahah

06/03/15, ore 13:10

È bellissima, continua così!
È una delle fanfiction più coinvolgenti che abbia mai letto :)
Ci sentiamo presto~

05/03/15, ore 14:15

Chissà che emozione deve essere quella di sentire battere il cuore del proprio bimbo :) se poi penso che sono Louis e Harry a farlo mi sciolgo xD
Sono contenta che Harry abbia deciso di parlare con qualcuno di esterno del suo problema interiore, e devo dire che gli scazzi di Louis mi stanno dando i nervi xD
Non vedo l'ora che il fagiolino cresca ancora di più :)

02/03/15, ore 23:11

Oh ma che capitolo!
Alla fine ci ho azzeccato, era proprio questo il motivo per cui Harry non voleva avere figlio, ma comunque si è risolto tutto per il meglio!
Harry e Louis sono sempre più adorabili aw Harry sembra anche lasciarsi andare, non si è arrabbiato con Louis perché è entrato così nel suo ufficio mentre chiacchierava con Liam, anzi! E poi ci sono Niall e Liam che sono incinti! aaaw no okay, Niall è incinto hahah fa scassare il modo in cui hanno capito che era gravido!
Senti, ma più in la con la storia non fanno vedere magari anche come si comportano Liam e Niall?
Nel senso che vediamo sempre Harry e Louis come si comportano e poco e niente Liam e Niall! Oh! Secondo me è una femminuccia, ce la vedo troppo aw aw aw
Ah si! mi chiedevo se potevi passarmi il link della storia originale :) Grazia e a giovedì!

02/03/15, ore 17:44

sono:)tutti:)incinti:)rido:)
 No maaaa okay sto ridendo troppo per gli sbalzi d'umore di Louis che dice che Harry lo odia e poi lo abbraccia lol.
 Sono troppo contenta per i Niam(che poi io li shippo pure nella vita reale rido)e non me lo immagino molto Niall col pancione hahahaah.
 Il passato di Harry,credo che io gli avrei trucidato il padre e mi fa tenerezza Louis che piange awww.
 Poi Harry è così amorevole(isn't he lovely?.Sto sclerando ok)con Louis incinto aaaaaw.
 E' tutto così awwwww.
 Okay me ne vado.Aggiorna presto perché non vedo l'ora.
 ps:ma quindi sarà una bean ;)
 byyyye-sara xx

27/02/15, ore 01:51

L'ho letta tutta in una volta e speravo che i capitoli scritti non finissero mai!! È una traduzione vero?!?! Continua al più presto! Mi manderesti un messaggio appena aggiorni?!?!
P. S. Questa storia è fantastica ! ! !❤ ❤ ❤ �🐼🐰❤💜💖💗💕�

26/02/15, ore 22:11

se dico di odiare Harry in questo capitolo sono cattiva?
no perché veramente,anche se ha tutti questi impegni e non può controllare questo bambino c'è sempre Louis,no?
Ero troppo dispiaciuta quando Louis ha deciso di andare via dalla stanza e ha detto che quando nascerà il figlio/a non l'avrebbe cresciuto insieme ad Harry aaaaaah.
Facciamo santa Anne,comunque,che fa ragionare il nostro caro Harold sulla possibilità dell'aborto e lui ci rimane male e piange,quindi un po' gli importa dai.
Aspetto lunedì con ansia per l'aggiornamento ;)
-sara xx

26/02/15, ore 18:54

Buona sera! Dio che capitolo!, però me lo aspettavo proprio così, mi spiego, di sicuro non sarebbe andare rose e fiori e con quelche bacetto eh! Era logico che Harry avesse una reazione del genere alla notizia datagli da Louis. Però alla fine sembra sistemarsi qualcosetta no?
Non so esattamente perché non voglia avere figli, ma nel capitolo precedente abbiamo letto che per la festa del ringraziamento c'erano Anne e il suo compagno, non suo padre, quindi potrebbe essere perché ha passato un brutto periodo da piccolo nel vedere i suoi genitori separarsi e la madre trovare un nuovo uomo da amare! Non so è un'ipotesi che mi è venuta!
Oddio e adesso io dovrei aspettare fino a lunedì barra giovedì per un nuovo capitolo!? No, non c'è la farò hahahah
Ci sono solo alcuni errori, uno o due di battitura e altri che stona con la traduzione dall'inglese al l'italiano, ma nulla di grave che impedisca la lettura :)
Grazie ancora per l'opportunità che ci dai nel tradurre questa storia!

24/02/15, ore 16:15

Hola!
Non ho ancora recensito- fino ad oggi- perché non ne sentivo il bisogno; mi spiego: Ho adorato la storia sin dal primo capitolo e non mi sono mai sentita in dovere di recensirla anche perché io le storie le leggo e basta. Ma ora come ora voglio recensire questo capitolo perché ehi, solo due persone hanno recensito? che stregoneria è mai questa? E mi sono detta “perché non lasciare uno dei miei commenti pietosi e noiosi?” e quindi eccomi qui!
Comunque, che dire? È stupendo come gli altri solo che un po' cortino ma ci si arrangia, dai.
Ogni volta che finisco di leggere un capitolo mi viene tipo un'angoscia e dico "ma cosa? è già finito?” e lo rileggo più volte per passare il tempo.
Traduci davvero molto bene e questo ti fa onore, davvero.
Trovo che questa sia una delle poche fanfiction che mi ha SERIAMENTE colpito, quindi brava e continua così.
Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la reazione di Harry nel sapere che il dolce LouLou con i leggins -difficile per me da immaginare- incinta.
Alla prossima, love ya.

23/02/15, ore 22:52

Buona sera! Che capitolo! Allora Niall e Liam si stanno mettendo sotto eh hahahah adoro i Niam sono fantastici.
Per quanto riguarda Louis mi dispiace un botto, posso solo immaginare come si senta a sentire io suo ragazzo dire certe cose quando lui ne è proprio dentro. Speriamo che tra i Larry vada bene! Spero aggiornerai presto perché sono davvero tanto curiosa di sapere come andrà avanti!

23/02/15, ore 17:40

Lunedì? LUNEDÌ? Io n'è necessito prima 😭😱.. Non puoi lasciarmi con l'angoscia di sapere come la prende Harry fino a lunedì! Di solito non scrivi di mercoledì?? Ho smesso anche di ripassare per la terza prova che ho sabato per leggere il tuo capitolo, renditi conto del disagio che sono ahahah...Fammi un regalo visto che sabato é anche il mio compleanno ❤️.. Comunque sai tradurre davvero bene e stai rendendo le stesse emozioni che immagino rendesse la storia in inglese. SPEro che il tuo sia stata un errore e che in realtà pubblicherai mercoledì 🙏

Ste ⚡️