The Our Eternity
di Bellaura

20/08/15, ore 23:23

Oh si si, mi piace tantissimo questa storia!! È scritta benissimo, amo le coppie Edward/Bella e Renesmee/Jacob e tu le hai messe attrarre nella stessa storia 😍 e poi è così bello ppter immaginare cosa potrebbe succedere dopo breaking down, perciò amo a prescindere la tua storia! Continua la presto ti prego!

12/04/15, ore 16:37

Ehi! ♥
Scusa il ritardo, ma il mio internet ogni tanto perde qualche colpo.
Allora, bello, bello, bello! Questa storia mi piace sempre di più.
Io impazzisco per i ragazzi gelosi e sono curiosa di scoprire cosa succederà a Roma *-*
Spero che aggiornerai presto.
Ps. Io ho appena aggiornato, spero passerai :)

Baci,

19/03/15, ore 18:21

Bellissimoa storia complimenti
l' ho letta tutta d' un fiato!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci
ps: odoro vedere edward geloso ! Spero di vederlo in altri capitoli così
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 06:23 pm)

15/03/15, ore 09:50

Ciao Bells! ^-^
Bello anche questo capitolo, come sempre! Chissà cosa succederà a Roma? Cosa si sarà inventato Edward? Oddio così mi farai morire dalla curiosità!
Ora devo andare,
Bacioni :-* e saluti
Tua Saretta<3

22/02/15, ore 20:54

Ciao Bells!
La tua storia... è FANTASTICA! Così dolce e tenera, romantica. ASSOLUTAMENTE shippo la JacobxRenesmee XD :-) ;-) quando Renesmee ha detto che amava il nostro caro lupo ero tutta fangirlizzante, quindi ora immagginerai che quando si baciano sono svenuta per la gioia? Sbagliato: mi sono sciolta XD e come non si fa??
Piccolo appunto per Jack: non dire mai a una ragazza ormai semi-adulta: "Te lo spiego quando sarai piú grande" perché è una cosa che detestano, credimi... ;-)
Coomunque... ci vediamo al prossimo cappy
baci e saluti
Sara<3

22/02/15, ore 20:49

Stupendastico scritto bene articolato bene bella trama e soprattuto Reenesme si è dichiarata che bello.
Alla prossima

16/02/15, ore 14:53

Ehi, eccomi!
Come sempre bel capitolo, molto espressivo e ben scritto.
Sono sempre più curiosa.
Baci :*

15/02/15, ore 20:32

Stupendo !!!! Edward fa il padre geloso e Bella cerca di calmarlo molto realistico , e Nessie si accorgerà di essere innamorata di Jacob ??? Ma sopratutto cosa succederà a interrompere questo momento idilliaco ??

15/02/15, ore 20:09

Oddio anche questo capitolo è F-A-V-O-L-O-S-O!!! Non ne dubitavo, sai? ;-)
Eh, già sono ancora qua eh già! La tua fan number one, Little_fox!! :-)
La devo smettere di fare la stalker... Ahahahah! XD
Io non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo: il POV Renesmee o santissimo muoio! Tu mi farai uccidere!!! o_O

Saluti, abbracci e baci :-*
la tua Sara

31/01/15, ore 19:56

Eccomi qua. Bene, ho letto quest'altro capitolo e devo dirti che la storia mi piace. Come hai detto tu si sta entrando nel vivo della storia. Sono sempre più curiosa.
Ci sentiamo la prossima settimana!
Baci,

31/01/15, ore 15:18

Strutturato bene e intrigante e poi non vedo l'ora di scoprire i sentimenti di Reenesme e scoprire della  festa.
Baci Adry
P.S non è che puoi mettere un immagine del vestito di Reenesme ??

31/01/15, ore 14:04

Ciao! Anche questo capitolo è stupendo. Non ho visto errori (propio uno, due ma sono solo delle ripetizioni, nulla di grave tranquilla... ;-) )
Al prossimo capitolo
Ciao da Little_fox

26/01/15, ore 15:09

ho ricevuto il tuo messaggio e trovo la tua storia interessante e spero che tu recensisca presto ciao

24/01/15, ore 19:40

Storia fantastica e intrigante non vedo l'ora che aggiorni baci Adry

23/01/15, ore 20:14

Come promesso eccomi qua, ho appena finito di studiare chimica.
Bene, io non conosco nei particolari la storia, conosco vagamente la trama, quindi non posso giudicare l'avvicendamento della storia (?)
Però, posso assicurarti che continuerò a seguire la tua storia, sperando che la continuerai, anche perché la maggior parte delle storie che seguo sono bloccate da mesi.
Tornando al tuo capitolo, be' scrivi davvero bene, i dettagli rendono tutto molto coinvolgente. Trovo un miglioramento rispetto alla prima storia che hai scritto e che adesso hai deciso di cancellare. Ti consiglio di rileggere perché ho trovato due o tre errori non grammaticali, ma di digitazione; é un peccato che ci siano queste imperfezioni, perché la storia è veramente perfetta.
Spero che aggiornerai presto,
Alla prossima,