Troppo diversi.
di abnormalmind

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/04/15, ore 13:24

Non sono completamente convinta che Ed ami George. Continuo a vederlo come una bomba ancora inesplosa.
Non mi ispira molta fiducia...

È da un po' che non aggiorni, forse dovresti farlo ^^ sono curiosa di leggere il seguito.

20/04/15, ore 13:21

In effetti Edward è uno stalker, non proprio normale...
in questo capitolo mi dispiace moltissimo per George, che sta soffrendo per Drew.
penso che Ed gli abbia detto quelle cose per minare al loro rapporto, e non per aiutarlo.
Che brutta situazione!

20/04/15, ore 13:01

Edward ha proprio un bel visino *-*
Peccato che sia uno stro*zo, e una mina vagante. Penso che prima o poi ci proverà con George, tanto per avere il gusto di farli litigare.
Qualcuno dovrebbe insegnare a Drew cosa significhi essere fidanzati...........

20/04/15, ore 12:51

Ti faccio solo notare che manca il capitolo 14. Non som e sia un errore, o se magari sono solo io che non lo vedo.
In ogni caso, ti avviso.

Non mi piace l'atteggiamento di Drew, il suo voler stare con un piede in due scarpe. Come non trovo sensato il patto... alla luce del fatto che Drew comunque va con chi gli pare...
Non penso che il fatto che siano fidanzati cambi qualcosa, se Drew non riesce a tenerselo nei pantaloni...

La storia mi piace, ma Drew un po' meno. O meglio, il suo atteggiamento verso George.

George lo adoro ^^

Non volermi male per questa recensione, che comunque non è negativa ^^

20/04/15, ore 12:36

Capitolo carino ^^ George è carino *-*
Drew certe volte mi fa incavolare, possibile che non capisca cosa prova per il rosso??
George è stato furbo a decidere un nuovo patto, ma personalmente non credo che questo sia sufficiente per non farlo soffrire.

20/04/15, ore 12:18

Povero George! Però ammiro la sua tenacia nel non usare Luke come diversivo. Qui è stato dolcissimo, seppur il capitolo è triste.
Chissà che Drew metta la testa a posto!

20/04/15, ore 12:07

Sono felice che Drew si sia reso conto di volere George accanto a sé. Gli serviva questa scossa, in modo da fargli capire cosa provasse davvero.
Che sia amore o meno, in ogni caso ci tiene. È già un buon inizio ^^

Al prossimo capitolo.

20/04/15, ore 11:56

Una bella PwP 😄
Però ci voleva una svolta, nonostante desideri che questi due stiano insieme. Per George essere considerato un corpo deve essere infernale, pertanto anelo che Drew muoia di gelosia *-*
E che compaia un terzo ragazzo che gli faccia tremare la terra sotto ai piedi XD

20/04/15, ore 09:49

Ammetto che qualche risata mi è scappata alle strambe spiegazioni di Drew. Il capitolo è stato carino, tutto sommato.
Penso, in ogni caso, che il biondo sia più adatto alla parte pratica della spiegazione XD

20/04/15, ore 03:06

Un bel capitolo lemon!
Mi aspettavo che almeno tornassero a casa prima di farlo, e invece no. Tanto meglio per le fan dello slash xD

Alla prossima ;)

20/04/15, ore 02:56

Un capitolo molto carino!
Sono lieta che Drew senta la mancanza di George, e che mantenga fede alla sua promessa. Non credo che i suoi siano dei validi propositi, o sufficienti motivazioni, ma poteva farsi chi voleva in sua assenza e per ora non l'ha ancora fatto. Vorrà pur dire qualcosa, no?

Un abbraccio,

20/04/15, ore 02:43

Oh mio Dio... il pigiama! Osceno ahahah XD
Nemmeno io che sono una ragazza ho un pigiama rosa con le stelline. Uno rosa con un orsetto, ma questa è un'altra storia XD

Drew-bozzolo è stato divertente, come tutto il capitolo.
E intanto spero in una svolta ^^

20/04/15, ore 02:35

Capisco poco l'atteggiamento di Drew. Perché chiudere George in una campana di vetro, se poi da lui vuole solo il suo corpo. Possibile che non provi niente?
George merita di essere amato, e spero che Drew possa dargli ciò di cui ha bisogno.
Ovviamente li shippo un sacco ♡

20/04/15, ore 02:26

Mi chiedo a che gioco stia giocando Drew. Lui può fare ciò che gli piace, mentre George no?
Mi sembra ingiusto. E come può il rossino non essere un po' geloso di lui?
Sono curiosa di avere dei chiarimenti, quindi continuo i capitoli ^^

20/04/15, ore 02:17

Un lavoro molto... interessante XD
George mi piace tantissimo, è troppo dolce! Spero che la trama prenda una svolta. Non ci terrei a vedere quel ragazzo rotto in due da Drew.
Spero in un cambio di atteggiamento di Drew nei confronti di George, che lo accudisce per amore.

Un abbraccio,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]