Girandola
di Dragon gio

01/12/08, ore 10:20

Meravigliosa *__* Sai è uno fra i miei personaggi preferiti, e questa fanfiction mi ha fatto provare tanta tenerezza. Shin e Sai insieme da piccoli sono dolcissimi >.< Mi è piaciuto un sacco come li hai descritti. Questa storia è dolce, ben strutturata, piena di significato, per nulla banale... La adoroooH *__* Se fossimo su Youtube ti darei 5 stelle, ma mi accontento di metterla fra i preferiti =^^= Un bacione e continua così!

26/11/08, ore 22:42

--Che carino il team 7 ;3; AWWWW, NARUTO <3<3<3 Mi piace come hai caratterizzato Shin, anche io lo vedo così, molto simile a Naruto nel modo di pensare e negli atteggiamenti <3 WWWA! *joia* Una one-shot molto carina, mi piace l'atmosfera che hai saputo evocare anche se la forma narrativa è a volte un pò troppo simplicistica e ripetitiva-- --Ma non posso proprio perdonarti il fatto che Shin chiami Sai "niisan" XD Sai è "otouto" (fratello minore) per Shin, e Shin è "niisan" (fratello maggiore) per Sai!

25/11/08, ore 17:03

KAWAIIIIIIIIIIII!!!!*____* ragazza mia, io ti adoro! quello che scrivi tu di Sai è sempre fantastico: questa storia poi mi ha particolarmente colpita, hai incasellato bene i sentimenti e le sequenze, i due mocciosi sono troppo teneri (sai che deve andare in bagno....awwww!*_*), il narusaku stemperato nel finale è dolcissimo e sai...oddio, Sai è Sai. per-fet-ta! questo poro fanciullo mi scompiffera tutte le volte ....davvero è il suo compleanno? 0_0 io non lo sapevooooo devo correre a festeggiare, trovatemi una torta e delle candeline! (agli ordini =_= n.d.neji, suigetsu&deidara) (è bello avere gente da poter sfruttare n.d.me). e il caro vecchio shin (quello che, lo ripeto sempre, per me in realtà è suigetsu) (ma se non ci assomigliamo neanche! n.d.sui) è troppo simpa, sono troppo carucci mentre sgaiattolano via di nascosto! il kishi poteva risparmiarlo! uffa, quell'uomo sta facendo crepare troppa gente (zitta, e niente spoiler1 n.d.squadraantispoilero) sai, visto che spero che sull'argomento "sai" continuarai a farmi felice, perchè non creai una raccolta di shot? così le si può tenere tutte sott'occhio^^ (che poi pure io, un paio di ideuzze sul nostro pittoruccio ce le ho! n.d.me) (sì, ma tanto le svilupperai tra cent'anni, quindi...n.d.miasecondapersonalità) (uffa, sempre bastian contraria, tu! n.d.me) complimentoni ancora, a presto! besos