Shy touch.
di Kroombs

16/02/15, ore 00:52

aaah anch'io adoro questa coppia, sicuramente tra le het è una delle mie preferite e poi ci sono diversi accenni nel manga, spero davvero che il sensei di una chance al povero YamYams, li vedrei benissimo insieme! Quanto alla fiction, è semplice ma rispetta in pieno i caratteri dei personaggi, Yamaguchi nervosissimo e teso è adorabile e molto IC, così come hai reso benissimo anche tutti gli altri membri della Karasuno (soprattutto Tanaka e Noya, mi hanno fatto troppo ridere!). Il tocco finale è stato carinissimo e direi la scelta più azzeccata per questa coppia, non mi sarei aspettata nulla di più. Se vuoi scrivere altro sei la benvenuta ovviamente!

23/01/15, ore 14:47

Non ci posso credere: allora non sono l'unica che li shippa! Appena ho letto il pairing mi sono illuminata come solo Tanaka e Noya davanti a Kiyoko potrebbero. =W= Insomma sono così cariniii! *fangirl mode on*

La trama, è vero, è molto semplice e un po' scontata però non vuol dire che non sia bella lo stesso; la caratterizzazione dei personaggi è stupenda: ce li vedo perfettamente, Tsukishima che sembra fregarsene altamente, quando invece gli importa del suo migliore amico, Asahi che non sa cosa consigliargli quindi va nel pallone, Daichi e Suga che si comportano rispettivamente come il papà e la mamma, Hinata e Kageyama a cui non ci si può rivolgere manco per sbaglio (non essendo molto pratici di faccende amorose), Tanaka e Noya che si comportano esattamente come nella loro natura (due sempai esaltati) e tutti gli altri. No, ma vogliamo parlare di Yachi? È troppo carina quella che hai descritto, proprio come quella del manga! Secondo me sei stata molto brava, sotto tutti i punti di vista!
Yamaguchi, per l'amor del cielo stai calmo! Si vede lontano un chilometro che sei cotto di questa biondina (riferimenti nel manga everywhere!) perciò è naturale che tu sia un pochino (un pochino TANTO) più imbranato del solito. Anche se avrei visto bene pure Yachi fare figure del menga davanti a lui.
Il finale, oh mio Dio il finale! Ero lì che stavo aspettando il fatidico bacio con impazienza (con i cori da stadio pronta a fare il tifo per Yamaguchi) per poi scoprire che si tengono solo per mano. Oooooh, vabbè, si vede che è ancora presto. In effetti forse hai fatto bene a non farli baciare: è un gesto un tantino intimo, non è il caso di farlo al primo appuntamento, meglio conoscersi un po' prima. (Occhio che secondo me Tadashuccio ti viene a cercare, arrabbiato come una pantera a digiuno...)

Okay, questa recensione mi è venuta un po' uno scempio: si vede che stare un tot di tempo senza recensire mi ha fatto perdere la moltezza (?), perciò io mi dileguo che è meglio.

Ciaoss~

P.s non mi dispiacerebbe per niente se tu arricchissi il fandom di Haikyuu con altre fanfiction, perciò tranquilla che sei la benvenuta! *chi sono io per dare il benvenuto a qualcuno non lo sapremo mai*

(Recensione modificata il 23/01/2015 - 02:50 pm)