Scusate se esisto
di Jortinileonetta99

23/01/15, ore 19:40

Ehm...ciao.
Sono capitata  per caso in questa sezioni,poiché è tanto che non ci vengo perché preferisco altri fandom,ma ho letto questa storia.Non so perché ci sono entra,sicuramente non è perché sono stata attirata dalla trama,che ahimè è sempre uguale in tutte le fan fiction.Jorge playboy,Martina senza amici,Jorge si innamorerà di lei e cambierà.
Tralasciando tutto ciò,ci sono una marea di errori.Le maiuscole e le virgole,vi prego.Poi non è carino iniziare un capitolo con "ciao".
Visto che vado di fretta,le altre cose puoi trovarle te,se non hai 11 anni,e penso proprio di no,perché tu scrivi bene,se non fosse per questi errori. ;)
Baci e ricorda "questa è una critica costruttiva".
HugMeShailene
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 07:42 pm)

23/01/15, ore 11:48

inizio subito col dirti che l'idea mi piace, adoro le Jortini cross-over o particolari ;tornando alla storia il primo capitolo è un tantino poco descrittivo , se riuscissi a descrivere più dettagliatamente le emozioni sarebbe gradevole ; non fraintendere, anche così è veramente bello,solo che io amo le cose ben descritte * per piacere intende che è ossessionata*.
Spero che aggiornerai resto
Bacioniiiii

23/01/15, ore 06:47

sono stati molto dolci Lodo e Xabi con Tini, ma forse c'è qulacosa sotto per questo comportamento,ma.... Boh chi lo sa.(anche se fosse meglio che lo facessero veramente )
Già dall'inizio mi interessa questa storia ed è per questo che spero che continui

22/01/15, ore 23:43

Beh allora inanzitutto che bello sono la rpima che recensisce :-) Poi devo farti i complimenti perchè la trama mi incuriosisce molto e quindi atendo con ansia i prossimi capitoli, ma scusa devo farti solo una piccola osservazione;il fattto è che mi è sembrato un po' innaturale e imposssibile il comportamente di Xabi e Lodo nei confronti di Martina. insomma loro sono più grandi e io sinceramente non penso che si interesserebbero mai di una piccola sfigata come lei XD. e niente continuo a ribadirti che questa storia mi piace daavvero tanto e ti faccio i complimennti di nuovo perchè scrivi benissimo ed il testo è molto fluido. ti mando un besos e aspetterò con asia la continuazione