Guerriero
di Ayumi Edogawa

03/04/15, ore 22:28

Che bella fic! Immagino Elena che si commuove! Ahaha! Anche il collage era molto carino. Ho visto pure il video (chissà chi me l'avrè fatto vedere...*cof* Elena *cof*) ed era davvero fantasticosamente fantasticoso!
Sayonara!
Alla prossima,
Iri_Potter ;*
P.S.: Scusa per il ritardo a recensire...In effetti il compleanno di Elena è passato da un bel pezzo...

25/01/15, ore 17:12

Hello Zoey! Che CARIIINA!!!! Tu e I LOVE RAPH siete state dolcissimissime!!! La canzone, poi, è fantastica! La cosa che mi ha lasciato di sasso, però, è che tu ti sia messa a scrivere a mezzanotte! Ma come diamine hai fatto?? Io a quell'ora ronfavo della grossa!! Sono quasi svenuta alla parte in cui le fate l'obbligo di bruciarle la chitarra! Vabbe complimentissimi a tutte e due, ancora auguri a Elena! Kiss ;-* annabeth

23/01/15, ore 11:50

U mio dio che carina ^_^ vuoi riuscite sempre a far emozionare qualcuno l'idea di bruciare la chitarra mi ha fatto spaventare anche me 0-0 e immaginare leo cantare era anche divertente XD faccio gli auguri a Elena una bacio Mary
PS. Non faccio altro che rileggere la storia del mio compleanno sognandola di notte mentre dormo
Ciao^_^

23/01/15, ore 08:25

Che caaarina! Scommetto che Leonardo ha proprio una bella voce! Niente di meglio di una FF come regalo (?!) !
Date gli auguri a FA anche da parte mia, please!!!!
Baci!
HB

23/01/15, ore 08:24

Wow è venuta meglio di quello che mi aspettavo!! Sei stata grande!! Ancora tanti auguri Helen!! Ci vediamo Zoey
Baci,
I LOVE RAPH

23/01/15, ore 00:13

Purtroppo per questa recensione non posso fare a meno che farti notare una serie di passaggi negativi: in questa storia c'è troppo tutto. Procediamo con calma, ora ti spiego dove secondo me hai sbagliato nello sviluppare questa storia: innanzitutto ci sono troppi colori, che fanno venire il mal di testa. Il colore dei testi, e questo te lo dico in generale anche proprio parlando di un tuo futuro lavorativo che sicuramente avrà in un domani, e il nero. Noi vedi quanti anni tu abbia, comunque ti dico che qualunque documento ufficiale tu scriva in un romanzo, a meno che tu non sia parlando della storia infinita, che in quel caso era stato stampato in verde, ma per un motivo ben preciso, non dovresti utilizzare campi repentini di colore principalmente perché disturbano. Così come non dovresti utilizzare molti colori diversi, non dovresti utilizzare dei salti grafici come ad esempio spostare il testo a destra e a sinistra oppure centralmente da un paragrafo all'altro per una questione di disturbo. A prescindere da questo genere di cose mette troppi dialoghi: o si è molto generico su come scrivere delle storie, la cosa fondamentale che rende una storia qualcosa di leggibile è il fatto che sia tridimensionale. La parola tridimensionale significa che quei personaggi devono interagire con uno sfondo esterno, e devi pensare come una specie di schermo bianco su cui possono proiettare delle emozioni, delle sensazioni degli atteggiamenti, che possono addirittura aiutarti ad approfondire la loro psicologia, il loro approccio con il mondo. Se tu in gabbie in un dialogo, in cui loro non hanno niente a che vedere con lo sfondo esterno, perlopiù ingabbiato da una serie di righe che dividono il dialogo in paragrafi, pur gli toglie la possibilità di avere uno spessore psicologico e un'interazione con questa tridimensionalità. Così diventano piatti e anche un personaggio che potenzialmente sulla carta potrebbe funzionare, così diventa immediatamente una macchia stupida. Questo non te lo dico per ferirti, o per fatto una critica cattiva, anche perché il mio Nintendo non è assolutamente questo: i dialoghi li puoi inserire sempre e comunque, possono anche essere dei dialoghi molto semplici, ma la cosa fondamentale è che ogni tanto specifichi qual è l'emozione che il personaggio associa alla determinata frase. Poi osservare numerosissimi esempi leggendo un qualunque libro, dove viene specificato dopo un dialogo che il personaggio compie delle azioni; non deve necessariamente compiere sempre delle azioni che interagiscono con l'ambiente, ma può toccare delle persone fare delle espressioni con il volto o mostrare in qualunque altro modo la propria simpatia o la propria antipatia verso una situazione qualsiasi a cui è sottoposto. Cerca sempre comunque di considerare l'interazione come qualcosa chiave: una specie di sistema che può aiutarti a comprendere meglio i tuoi personaggi. Quando scrivo una storia mi piace pensare che siano i personaggi che cercano me, e non io che cerco i personaggi, quindi quando l'immagino muoversi nel loro ambiente cerco di descrivere contemporaneamente come si svolge l'azione alle loro spalle, se passa una macchina, se l'ambiente intorno a loro si muove qualche modo in maniera indipendente. Spero tu possa fare tesoro di questo consiglio, la recensione comunque la lascerò negativa per via della grafica o continua così perché si può sempre migliorare ed è importante continuare a scrivere in un mondo dove c'è sempre meno gente che legge.

23/01/15, ore 00:09

Oddio ragazze...io...non so cosa dire!!!! GRAZIEEEEEE!!!! Mamma mia ho pianto, le mani mi tremavano...oddei santissimi ragazze vi adoro non so davvero come ringraziarvi vi voglia bene!
Anche a te Leo....♥♥♥♥
BACI BACI RAGAZZE!!!!♥♥♥♥