White Corpse
di NopeH25

15/04/16, ore 21:57

(Ari)eccomi nuovamente qui! Anche questo capitolo mi é piaciuto davvero molto! Soprattutto la parte in cui Ayato si incuriosisce al libro di Kaneki e lui che lo scopre tanananaaa! Mi é piaciuto molto la parte dove Ken gli insegna aw. Complimenti ancora! Spero che aggiornerai presto!! Hai il mio incoraggiamente e fammi sapere mi raccomando che sono curiosa di come andrà a finire tra questi due! Un saluto by elykyo!

15/04/16, ore 21:48

Buonasera! Mi presento...sono elykyo e adoro Ayato! Devo ammettere che non sei brava...DI PIÚ! Sei piú che brava! Bravissima oh! Mi piace un casino questo capitolo! É lungo al punto giusto e scorre alla perfezione! Adoro come hai scritto il capitolo e come hai descritto i pensieri di odio di Ayato verso Kaneki! Complimenti ancora e sappi che metteró la storia tra quelle seguite! Un saluto by elykyo!

05/02/16, ore 21:55

Ciao! So che questa recensione arriva praticamente a un secolo dalla pubblicazione, ma ti volevo fare i miei complimenti.
Scrivi molto bene e hai fatto uno splendido lavoro con i caratteri dei personaggi.
Detto questo spero tanto che la riprenderai, ma non mi faccio troppe speranze.
Nel caso, sarò la prima a leggerla ;-)

26/04/15, ore 23:35

oh cavolo, io adoro Tokyo Ghoul.. e amo tutte le coppie con Kaneki.. mi piace soprattutto questa coppia... spero che tu vada avanti perchè come storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere come va a finire.. sono troppo carini insieme loro due.. alla prossima

09/04/15, ore 22:52

Complimenti! È una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto. Le tue precise descrizioni e gli eleganti paragoni mi hanno colpita molto, come i libri di Sen colpiscono Kaneki♡ spero che tu continui al più presto per placare la mia curiosità :)

14/03/15, ore 02:23

Il prologo devo dirtelo, mi piace moltissimo per questo ho deciso di recensirlo ancor prima di leggere il capitolo. Ma la storia in sé, sembra promettente. Sopratutto per quanto riguarda la scelta di scrivere la fan fiction dal punto di vista di Ayato.
Non ho trovato alcun errore, quindi complimenti per la scrittura.
Ora-- posso sclerare per loro due? No, perché io fangirlizzo su loro due dalla prima comparsa di Ayato nell'anime, quindi.. niente.
Kanaki, è cazzuto al punto giusto; ma allo stesso tempo si può ben notare il suo conflitto interiore e la sua malinconia. E probabilmente vale lo stesso per Ayato e vederli insieme, seppur non sono canon e non c'è alcun segno di amore tra loro nella trama originale, non posso far altro che amarli.
Quindi grazie per aver avuto l'idea di creare questa fan fiction, in modo da farmi sognare un pò.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

13/02/15, ore 02:53

Mi piace...adoro...amo questa tua fic!
Era da un sacco di tempo che non entravo su efp poi la mancanza di sonno e la trepidazione per il nuovo episodio di tg di domani mi hanno portata alla tua storia.  mi hai catturata sin dalla prima frase del prologo; l'atmosfera che crei, il modo di caratterizzare i personaggi e il modo "lento" di scrivere rispecchia l'opera originale e poi mi piace un casino!!
Un altro motivo per cui mi piace la tua storia è la coppia ayatoxkaneki...kaneki è kaneki quindi è perfetto già di partenza poi ayato, madonna quanto amo ayato; il suo fare da bastardo e cattivo ragazzo incompreso che in realtà usa come maschera per proteggersi dal mondo intero e sotto sotto è ancora quel bimbo dagli occhi innocenti che adora la sorella maggiore e ama il padre... e poi la sua voce..uuhm la sua voce..dallo stesso doppiatore di eren (un altro personaggio che stra adoro) mi fa sciogliere ogni volta che apre bocca!!
No, ok mi sono fatta prendere la mano dai miei deliranti pensieri e convinzioni :') ahah il fatto è che la maggior parte dei fan shippa kaneki con tsukiyama e io questa cosa non la capisco... è come mettere insieme cacca e cioccolato!!
comunque tornando alla tua fic , non vedo l'ora di vederli in azione e intendo la vera azione eheh e magari veder kaneki usare la sua kagune in modo più costruttivo sarebbe la realizzazione di un desiderio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,scrivi benissimo e sei bravissima!!

Ps ora ho sperto che hai scritto un'altra fic che mi è piaciuta molto: the last light ( che per mancanza di voglia non ho recensito... sorry) e quindi so che anche questa fic che stai scrivendo  sarà uno splendore!♡

xoxo yami jr

02/02/15, ore 01:34

Heylà,
All'inizio del capitale mi era venuta una gran voglia di prendere a calci in bocca Ayato (con tanto love) quando dice a Kaniki che mahia poco per fare il figo, però poi quando s' "inceppa" nel leggere il libro mi fa un po' di tenerezza quell'odioso analfabeta e poi Kaneki che diventa un vocabolario vigente e ritorna un po' "se stesso" *piange*
vabbe', ci si vede al prossimo capitolo!
-lyu

29/01/15, ore 14:32

Sinceri complimenti per il capitolo, lo ho trovato veramente bello come il precedente. Soprattutto adoro come descrivi Kaneki. Sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la storia!

24/01/15, ore 22:41

Ciao,
Questa storia ha davvero un buon incipit, è scritto bene, mi piace.
I personaggi, pur essendo solo al primo capitolo, sono ben strutturati. Insomma non hai fatto un casino come spesso si rischia di fare con questo tipo di incipit. Brava.
Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo.
-lyu

23/01/15, ore 11:06

La prima notazione negativa che posso fare in riferimento a questo racconto è il fatto che dovresti imparare un po' meglio dividere i paragrafi: penso che lo sia scelto bene, e anche abbastanza accattivante. La trama, dalla descrizione che pone, non sembra nulla di originale ma potenzialmente potrebbe essere sviluppata in maniera strana o con dei colpi di scena avvincente per cui vale la pena leggerla effettivamente. L'intento è quello di mettere i capitoli in questo modo, purtroppo perderà iimmediatamente una grande fetta di lettori perché facendo gli spazi e scrivendo con questo carattere molto grande c'è una dispersione totale della grafica, e quindi il lettore si sente molto più disorientato. Una persona può scrivere la trama più bella del mondo, ma scritta malissimo nessuno la calcolerà di striscio, e vi consiglio di iniziare a prendere un po' di annotazioni su come si dividono i paragrafi. Cerca di far interagire le persone con gli oggetti circostanti alla scena che stai descrivendo. cerca di far interagire due personaggi con l'ambiente, piuttosto che farli parlare tra di loro con dei dialoghi. I dialoghi sono una componente importante di un racconto ma ricorda sempre che non si tratta dell'unica cosa a cui devi badare: due personaggi piatti, in una situazione bidimensionale, anche quella, possono avere il dialogo più fino del mondo.... ma se non rende...
scena può risultare comunque banale se non la contestuale di bene. Vi lascio una recensione positiva perché di base l'idea mi è piaciuta e il titolo anche: è qualcosa che dovresti sfruttare anche per le due storie future, perché difficile azzeccare un buon titolo dall'inizio della storia