416. Armatura di ghiaccio
di Amane

23/01/15, ore 19:38

complimenti storia meraviglio come il caapitolo appena trascorso del resto .. sono felice che hai deciso di fare la tua versione del capitolo.... sai che me l'aspettavo e infatti :) ( che poi è molto IC la storia secondo me quindi ancora più emozionante ) ... capisco il tuo stato d'animo anche io ormai mi ritrovo a sorridere a ripensare alla gruvia ... ho praticamente urlato quando ho letto la loro scena con tanto di famiglia che a cena mi gurdava shockata per le mie faccie stralunate ( e per il grido che avevo cacciato poco prima XD ).... comunque ancora complimenti per la storia veramente molto dolce e niente ciauuuuuuuuuuuuu :)

23/01/15, ore 15:35

Amane questa tua interpretazione del capito 416 è semplicemente stupenda! A mio parere hai rispettato al 100% i caratteri di Gray e Juvia. Scrivi benissimo e questo non fa altro che rendere questa One-shot ancora più bella! Io ad essere sincera quando nei capitoli precedenti ho visto che juvia aveva sconfitto il negromante avevo pensato al peggio ( gray si sarebbe infuriato a morte e a quel punto addio Gruvia per sempre :'( ), invece Mashima-sensei mi ha completamente stupita il cuore mi batteva all'impazzata quando è ho letto il capitolo 416, nella mia testa esultavo come... Come non lo so ahahah ora spero soltanto che si instauri davvero un qualcosa di concreto tra i due, deve essere per forza così perché stanno condividendo un qualcosa di moooolto importante cioè lei ha preso con se il suo dolore cioè non so se mi spiego, la Gruvia deve diventare realtà a questo punto! (sono pazza per questa coppia io li amo. *-*). Non so cosa aspettarmi dopo l'anno che dovrebbe passare dove credo cambieranno parecchie cose! Comunque per concludere... Stupenda questa storia davvero i miei complimenti ;) ps chissà cosa accadrà tra natsu e lucy.. Da questo momento.
Pps. Amo da impazzire anche loro due ihihihih

23/01/15, ore 10:11

buonsalve Amane!
visto che sono ammalata faccio una breve capatina per farti i complimenti, prima di stramazzare al suolo causa influenza e cose varie.
quel capitolo mi ha ucciso, ogni pagina una pugnalata e nemmeno un po' di Gajevy, porca miseria!
però credo che Freed abbia avuto il suo momento di più grande gioia quando è stato abbracciato da Lax. che teeeeneriiii
anyway, tu sei troppo brava.
la descrizione dei sentimenti di Gray è stata magistrale, senza farlo sforare nel melenso.
e poi Juvia ... lei è patatosissima.
ma solo io ho notato che quando Gray l' ha abbracciata si è abbattuto sul ... ehm, sul davanzale di Juvia? io ero indecisa tra gridare "alleluia!" e "pervertito!"
coooomplimentissimi, ora stacco che rischio di svenire sulla tastiera.
bacioni <3

23/01/15, ore 09:30

Adoro da morire questa tua versione** è scritta benissimo rispecchia molto bene il carattere dei personaggi! Io leggendo il capitolo ho anche pensato che nella scena in cui gray la afferra e le dice "tu" , con quell'espressione arrabbiata.. stesse pensando al momento in cui tornando in gilda lei gli aveva detto di avere una brutta sensazione. . E lui le ha preso la mano e le ha detto " io sono qui con te"! Insomma lui è come se le avesse promesso di proteggerla e invece è stata lei a proteggere lui nonostante la sua paura , nonostante tutto! Che coppia fantastica! ** sarei curiosa di leggere una continuazione ;) bravissima! !