Un'infruttuosa iniziativa
di Gnarly

31/01/15, ore 13:24

SILVIAAA
*corre in avanti stile San Bernardo*
Finally, eccomi qui a scassarti le scat - recensire, ehm.
Sono uscita da scuola un'ora fa (esatto, my dear: mentre tu ronfavi/cavoleggiavi/ti sfondavi di serie tv tranquillamente, io ero seduta a tentare di comprendere la terza declinazione di Latino, ma tralasciamo questo inutile dettaglio) ed ho trovato un po' di tempo.
Ergo, posso commentare per bene questa long/raccolta ^^ *Silvia trema come Paride vedendo Menelao *coff coff EPICAALL'ULTIMAORA coff coff* *
Innanzitutto, fatti dire che il banner è semplicemente SJADSDKEGLRG, altro che i miei schifosetti fatti con Gimp AHAHAHAH
Poi, vorrei esprimere un concetto con una semplice operazione matematica:
sarcasmo di Stiles + sarcasmo di Silvia = AJSKFDDESGDVS
Okay, se ora venisse la mia prof penso che mi stenderebbe a colpi di registro, ma hai capito cosa intendo, no? Ecco uwu
Ho riso (almeno mentalmente, perchè mio padre non pensansse che fossi completamente pazza) per tutto il tempo, sul serio.
Già leggendo il titolo ho avuto un buon presentimento, poi ho continuato la prima riga e HAHAHAHAHAH
Mi piace un sacco questa tua idea e, be', ricollegandomi all'ultima riga, mi spiace Stiles, ma il Jackson 2 arriverà, oh, eccome se arriverà.
Vado a commentare l'altro capitolo, quindi non so se salutarti o meno.
Ciao(?)

Maria

23/01/15, ore 21:20

SILVIA AHAHAHAH TU MI FARAI SPUTARE UN POLMONE PRIMA O POI.
Okay, ero già a conoscenza della tua idea di scrivere una long non so come definirla, eheh su Stiles che viene frindzonato ma non avrei mai immaginato che l'avresti sviluppata in questo modo. Ho riso per tutto il tempo -in realtá ho ancora un sorriso da celebro lesa stampato in faccia ma okay-.
Finalmente ho scoperto a cosa ti serviva la citazione della 1x11! Mi sento ufficialmente realizzata *si batte le mani da sola*
Poi vabbe, i personaggi sono dannatamente IC. Ed il comportamento di Lydia, Dio mio. È così da lei. Vogliamo parlare di Allison che la porta a fare shopping? Allydia, Allydia is everywhere! Scommetto che nel secondo/terzo capitolo ci sarà Aiden, ti prego, dimmi che ci sarà. Non vedo l'ora di leggere gli insulti i pensieri di Stiles nei confronti del nuovo ragazzo di Lydia, eheheh. Mi raccomando, confido in te! v.v
Ovviamente mi scriverai su whatsapp quando pubblicherai il prossimo capitolo perché sono arci-super-mega certa che mi dimenticherò di controllare l'aggiornamento! Arg, sto male. Lo so.
Che dire, non ho penso di aver notato errori di battitura o punteggiatura, i tempi verbali mi sembrano corretti. Complimenti c: (faccia da maniaca modalità online).
Figo il banner, mi piaceee. ^^ Sappi che se mi servirà una copertina per le mie storie ti sfrutterò (soprattutto ora che avrai Photoshop per trenta giorni, sono malvagia.)
Mi ritroverai sicuramente in qualche altra inutile recensione nel capitolo due.
A presto
Valentina

23/01/15, ore 17:25

Ma ciao tesoro <3 come stai? :) eccoci qui. Friendzone. Dev'essere terribile farne parte specie se si è Stiles Stilinski. Adoro questo capitolo e non vedo l'ora di leggere i successivi. A sabato dunque? :) complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.

Ps: le faccine sono adorabili :*