strangers in love
di tsubychan1984

10/08/10, ore 17:22

Eccoci! Era da un po' che non ti vedevo, ma l'attesa è stata ripagata, direi!XD E' un capitolo "Dolce"(?). La dichiarazione a Dean lo è sul serio, ma solo Seamus riesce a fare l'idiota in occasioni simili, eh. Però, se segue Lady?! siamo quasi alla fine... umh. Va be', mi godroò tutti i capitoli a venire! A presto, eh!

09/08/10, ore 23:51

povero ç___ç. spero che alla fine riuscirà a mettersi con Nott. Ma poi voglio esclamare una cosa: Draco è una cavolo di donna!! e parecchio isterica anche buahaha XDD. troppo forte..quando l'ho letto sono scoppiata a ridere xD e bè devo dire che ci sta. bellissima fanfiction^^

09/08/10, ore 23:32

Oggi sarò in vena di lacrime ma ho pianto per la fine! Io adoro Seamus e trovo che stia benissimo con Nott! e sono così contenta che si sia ribellato al padre! E che rivelazione! Draco una donna!!!! Fantastico! Sei un genio!

31/05/10, ore 23:27

ADORO e AMO questa fan fiction alla follia e finalmente mi decido a recensire. bravissima è stupenda questa coppia..non l'avrei mai pensato. continuala presto**

02/05/10, ore 12:05

Evviva non ci speravo più!!
davvero un capitolo fantastico!anche se molto lungo bello dall' inizio alla fine!
ormai penso tu sappia che scena ci stiamo tutti aspettando entro i prossimi 2 capitoli vero??XDXD
cmq spero aggiornerai entro la fine dell' anno questa volta:)
ciao a PRESTO!!

01/05/10, ore 15:22

Ben tornata!!! Era veramente un secolo e mezzo che non vedevo un nuovo capitolo! Tranquilla, io ci sono ancora! Comunque, mi è piaciuto un sacco questo capitolo! E i due polli si stanno fregendo da soli, ma che bravi, complimenti... io non auguro più nulla, ok?XD diciamo così: non agggiornare troppo tardi! ok, me ne vado... XD

28/04/10, ore 02:19

letta di un fiato...
la mia latitanza è proverbiale...
ma sono fantastici sti ciccini...
cmq ce la farò a mandarti ciò che ti avevo promesso...
notte e complimentoni...

22/03/10, ore 05:04

ç____ç
L'ho riletta oggi e... è tantissimissimo che non aggiorni ç____ç!!! Io voglio sapere cosa succede. Potrei diventare schizzata come Draco se l'ottavo capitolo non arriva... già non sono normale di mio. Ti prego, dimmi che non l'hai abbandonata o il mio cuoricino potrebbe non reggere al dolore.
Ciao,
Sathia *che si torce le manine*

07/07/09, ore 02:09

Oddio... oddio,oddio,oddio... Tu non sai, tu non hai idea di quanto ho fantasticato su Seam e Theo mentre leggevo 'Lady!?'. Io adoro le tue fic, sei completamente pazza - in senso più che buono - e stupenda nel rendere i pensieri dei personaggi coinvolgenti e divertenti allo stesso tempo. Ora che ho scoperto questo gioiellino - perchè è un gioiellino - non lo lascerò mai più. E' già finito tra i miei preferiti ^^". Poveri piccoli, reticenti e testardi come sono, ancora non si rendono conto del guaio senza via di scampo in cui si stanno cacciando. Perchè si sa: una ciliegia tira l'altra... e poi non riesci più a smettere ^_____^. Non vedo l'ora di leggerne ancora, fino alla fine... fino alla battagli da Malfoy e oltre... fino al 'Settimanale delle streghe'... fino all'addio al celibato di Harry... e anche oltre fin dove tu mi vorrai condurre con la tua fantasia. Un abbraccio e un saluto da una tua grande fan, che finalmente oggi ha fatto outing commentandoti ^^". Sathia

29/03/09, ore 13:44

XDDD!! Posso dire che detesto quella gattaccia rinsecchita? Domanda: da quanto ho capito, in "Lady?!" Draco sospettava che fra i due tortorelli ci fosse qualcosa o li scopre proprio? Chissà, me è curiosa... XD Al prossimo capitolo!! Aggiorna prestissimo!!

28/02/09, ore 11:08

XD!! Grande capitolo porcellateeeeee!!!! Era ora, anche, erano andati avanti troppo con gli sguardi... X3 mi dispiace per la tua febbre, anche me è a casa malata... sob... mi tira su questo capitolo!!! XDD A presto!!!

26/02/09, ore 22:20

sì direi abbastanza bollente.... e sì ho anche iniziato a leggere ledi ma dire che è un delirio è dire poco... grazie per averla postata(non so se si dice così anche qui)davvero bella

12/02/09, ore 18:16

Rieccomi!! Scusa se non sono riuscita a recnsire il capitolo precedente, il computer e internet hanno deciso di diventare due cose disgiunte... comunque!! Bel capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa trama Theo... XD E il povero Finnigan... ho paura per lui... XDDD A presto!!

11/02/09, ore 21:01

mmmmmmh..lo speravo più bollente ma conto ke t rifarai col prossimo! mi sapresti indicare il titolo preciso della ff da cui prendi spunto(lady?)o dirmi ki è l'autore?orami mi hai incuriosito con questi riferimenti...

10/02/09, ore 20:52

Ah...anche Teo è sulla via giusta...bene bene!!! Questi ragazzotti si stanno comportando molto bene...oddio forse Seam poteva evitare il giro con Lav Lav (io quella non la sopporto!!!) però vabbè!! Se ho ben capito prossimamente entreranno in azione??? Ottimo aspettiamo allora!!! Intanto sai che faccio? Mi vado a rileggere i due capitoli di "Lady" giusto per rinfrescarmi la memoria!!!! Ciao