Ciao Goku
di Nenottina

14/08/15, ore 17:54

Una one-shot molto carina, davvero! :) Non avevo mai letto nulla del genere, solitamente (o almeno, per quello che ho visto in giro qui nel fandom) non si legge molto su Goku e Crilin.
La loro amicizia l'ho sempre considerata come molto particolare, devi considerare che sebbene io sia una fan sfegatata di Dragon Ball non ho mai visto per bene la prima mitica serie e di conseguenza non so molto di come sia nata l'amicizia tra di loro. So sicuramente che Crilin era molto dispettoso e che faceva degli scherzetti a Goku, ma non molto di più. Con la tua one-shot almeno mi sono potuta fare un'idea sicuramente più completa ^^
Mi è piaciuta molto la parte in cui hai detto che Crilin, nonostante sia sempre stato consapevole dell'enorme distanza tra lui e Goku, non si è mai arreso e ha continuato ad allenarsi anche in vista degli scontri con dei nemici molto superiori a lui in forza e questo gli conferisce dignità a mio parere.
Bravissima, ne è valsa la pena fermarsi a leggere questa storia ^^
Alla prossima! ;D

24/06/15, ore 19:32

Finalmente ho trovato qualcuno che scriva su Crili, io lo adoro!! Tornando alla recensione: la storia è ben scritta, è molto bella e descrivi in modo impeccabile i pensieri di Crili. Brava/o,baci.

27/01/15, ore 02:22

carina questa one shot.
E si, anch'io sono dell'opinione che Crillin sia un personaggio stupendo. Insomma, alla fine è quello che si fa più il mazzo, l'unico terrestre a combattere in mezzo a un branco di sayan! xD
L'unico che voleva sposarsi, per poi essere l'ultimo a trovare una donna (e che donna!)
Povero Crillin. Gli hai reso onore, brava :D

23/01/15, ore 22:55

Ciao! Mi è piaciuta molto questa one-shot. La tua scrittura è molto scorrevole e trovo che tu abbia articolato bene i pensieri di Crilin. E poi fa sempre piacere leggere qualcosa a proposito di elementi non centrali nella serie, proprio come l'amicizia di Crilin e Goku. Pensandoci, è un vero peccato che sia stata messa in secondo piano in Z e GT. Comunque, brava e continua così! :)
Un saluto,

Alison.