~ Istinto d'Amore
di MellyV

30/07/09, ore 23:20

Stupendaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Oddio che teneri, EdWin è proprio la coppia perfetta! Bellissimo Ed che va a cercare Winry e poi la fa dormaire con lui^^ Bravissima^^

14/12/08, ore 10:29

*O* Oh, MIa Dea! Che bella xD! Non è molto IC (lo è al 99.99%, l'unico momento in cui mi aspettavo una reazione differente è quando Win ha detto 'fammi dormire con te...' lui l'avrebbe presa per mano, tuto imbronciato e portata in camera sua xD, tutto rosso!) Ma va bene anche così, è stupenda! L'ho letta in pochi secondi, ero entusiasta di una EdWin, poichè non se ne vedono molte in giro... (Infatti urlo sempre: EDWIN PAWAAAAH!) Ripeto che è scritta benissimo, è plausibile (cioè: non è una fic senza nè capo nè coda, come purtroppo ho visto da qualche parte, o che finisce a cavolo u.ù) ed è semplicemente dolcissima... Sìsì, sei proprio un genio! Kissi kissi da Winry!

26/11/08, ore 13:37

..è tenerissima..ma i miei complimenti vanno soprattutto alla frase di chiusura.. Mi hai quasi fatta arrivare alle lacrime!!

26/11/08, ore 10:22

WOW!! Davvero molto bella!! Brava brava!! ^_^

25/11/08, ore 19:46

Molto dolce^^ mi è proprio piaciuta!!

25/11/08, ore 17:56

nuuuu ke pucciii *.* sono troppo belli!!!!! sei bravissima complimenti!!! la metto subito nei preferiti^^