Sex on the beach
di Layra_chan

30/03/17, ore 23:18

Si vede precisamente che si salterebbero addosso quanto prima possibile 😏😏😏 gaara e itachi invece, scommetto che da questa rivalità , nasca una passione irrefrenabile ❤❤ non vedo l'ora di vederli salutarsi addosso anche questi due ❤❤non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo

20/12/09, ore 15:38

a mio parerer è bellissima ma continua è un sacco che nn la continui!

03/11/09, ore 22:42

Ciao, Sasuke è un pò geloso è? (e anche un pò OCC io lo metterei come avviso) comunque chissà come evolverà la cosa... A presto kiss

21/09/09, ore 22:28

ommioddio e ammò che succede????? 'sta storia mi intriga assai...succede di tutto e di più!! continua presto mi raccomandoooooooooooooooooo!!!!

26/08/09, ore 10:18

Mi piace tantissimo la tua storia *w* Itachi che predatore stupendo*çç* aggiorna presto (: baci

29/07/09, ore 17:28

ciao!!! molto bello anche questo cap complimenti!!! ^^ mi disp solo sapere che tra 3 cap questa ff finirà... ç____ç baci nn vedo l'ora di leggere il prox!!! tvb

29/07/09, ore 16:56

ciao! accidenti le cose si complicano, in alcuni punti ho fatto un pò fatica aseguire la storia, ma mi è piaciuta! sono curiosa di sapere cosa accadrà! a presto kiss

07/06/09, ore 23:20

ciao!!!!!!!!!! che bello finalmente il nuovo capitoloooooooooooo non vedevo l'ora!!! cmq complimenti bellissimo anche questo! nn vedo l'ora di leggere il prox baci!!! ^^

07/06/09, ore 22:55

ciao! che bello finalmente hai aggironato! beh Gaara di certo Sasuke non è come Itachi, mamma mia quello sguardo del maggiore degli Uchiha non mi piace neanche un pò! però è interessato a NAruto anche se non solo a portarselo a letto! inoltre quelle frasi finali mi hanno incuriosita, cosa sarà successo? aspetto presto il seguito kiss

15/12/08, ore 15:47

Uhm.. bel capitolo interessante... non so che dire.. voglio solo che quel baka-teme si dia una mossa e che suo fratello lasci stare Naruchan T.T alla prossima

14/12/08, ore 22:14

ciao grazie x aver sistemato i dialoghi ora si capisce meglio, al prossimo capitolo kiss

13/12/08, ore 20:15

Ciao anche questo cap mi piace molto cmq molti dei dialoghi non si leggono, alla prossima un kiss

13/12/08, ore 19:48

ahi ahi qui si mette male! itachi ha addocchiato la sua preda e ora non moellerà più Naruto! invece il biondino è fidanzato con Gaara! sono davvero curiosa di vedere come si svlipupperà... però i dialoghi non si leggono, non è che potresti sistemarli?! kiss

01/12/08, ore 13:25

prima di tutto mi scuso x nn aver commentato prima *fa inkino* secondo... IO SE È BELLA QUESTA FIC nn ho commentato prima xké ero troppo occupata divorarmela *____________________* a proposito io punto tutto su sasuke secondo me é il migliore U__U ce lo vedo troppo bene col mio fratellino naruto huhuhu *la sorellona fa pensieri osceni sul fratellino* comunqe davvero é stupenda mi hai lasciato bastita su alcune cose spero ke diventi....ancora +..CALOROSA >////< contina p.f

29/11/08, ore 22:35

Bah la storia promette bene.. diciamo che la commento perchè l'autrice mi sta minacciando con un grosso coltello da cucina xDDD E perchè visto che questa sera per motivi fam. non è potuta uscirez :P Continuala Byez