Immortals
di Duz_Machine_84

28/02/15, ore 17:00

Hai Aggiornato in fretta :)
Cominciamo dalle due foto che mi sono apparse (sono di più? )
1) Aicha è supercarina
2) Helen... diciamo che non me l'aspettavo così. .. ma è stracarina anche lei :3
Il capitolo è abbastanza romanticoso
Adesso vado
Sono supereuforica perché hanno ricominciato a dare le TMNT su Super! E...IL 14 MARZO CI SONO LE NUOVE PUNTATE AAAAAAAAAAA
QUANDO TI DICO CHE STO PER EsPLODERE DALLA FELICITÀ MI CREDI????
Sono supermegaultraipercontenta !!!
Aggiorna presto
Baci, Vampy

28/02/15, ore 16:50

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! x ∞
Ok, dopo lo 'sclero time', la maratona di salti, lo svenimento e la lettura posso recensire!
Raph:"Ma tu sei pazza"
Io:"Lo so"
Raph:"Me la fai leggere la storia?"
Io:"No!"
Raph:"Ti prego!!! Neanche se ti guardo con gli occhi da cucciolo?" *Raph fa gli occhi da cucciolo bastonato*
Io:"Ma che dolce che sei!! Comunque no!"
Raph:"Ah accidenti!"
Io:"E ora fuori di qui prima che arrivi Raffaella"
*Raph se ne scappa*
Io:"Ti adoro Raffaella! Tu si che sei il mio alter-ego!! Allora il capitolo è bellissimo, e già qui ci iniziamo a prendere le cotte, no a suola no!! Io non ci voglio andare, voglio rimanere al rifugio (con Raph). Vai Donnie canta!! Con la DonnieVevo!! Aspetta ma io ora devo andare a stolkerare Raph, di solito lui a quest'ora se ne va e non si sa mai dove va a finire, io vado!

28/02/15, ore 16:34

AICHA IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Leo: Mi hai spaccato un timpano...
*me gli fa una linguaccia*
Io: Oddio!!!!!!!! Sono andata su EFP, storie preferite e...BAM! IMMORTALS CAPITOLO 9!!!!!! FANTASTICO!!!!!
Oddio, mi è piaciuto un sacco!!!!!
Zoey sempre irriverente...Giulia che trova Raph dolce...Helen che...*diventa rossa*
Leo: Helen cosa?
Io: Zitto! Zitto zitto zitto!!!!
Leo: Ma non ho detto nulla!
Io: Non importa!!!! Devi stare zitto!!!!
Leo: Ok...
Io: Anzi, esci dalla stanza!
*lo caccia fuori*
Io: Ok, sola...
È stata mitica la parte in cui Mikey dice che Leo e Raph possono provare dei sentimenti!!!! E quando Zoey si incavola con April!!!!
Bravissima, io AMO questa storia!!!! LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO!!!!!
Devo trovare il modo per sdebitarmi...
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen ;-*

27/02/15, ore 16:26

E poi bo, i miei compagni mi ricordano che ho preso 9 in musica XD Sono tipo dfhfdghb fin cccdeathj gghbu. Comunque... Lo sai che un mio compagno assomiglia un sacco a Donnie caratterialmente? Davvero, si chiama Lorenzo è molto simpatico.
Ora vado io e cugino-idiota siamo in ritardo.
Baci
;*
Zoey

27/02/15, ore 16:22

Ciao, rieccomi qui! XD Comunque bel capitolo ma c' era bisogno che Raph tirasse uno schiaffo fortissimo a Donnie?
R: Ovviamente si!
Raph ma cos hai sulla testa? Sembra un insetto
R:O.o *fugge via impaurito*
Ah menomale comunque mi è piaciuto molto quando hanno visto le tue amiche che per fortuna non sono state picchiate. Aspetterò il seguito.
Ciao e alla prossima
Pietro97

27/02/15, ore 16:05

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!
*sclera e sviene*
Leo: È di nuovo in coma.
Donnie: Probabile.
Raph: Naaaaa, secondo me è morta.
Mikey: Forse
*me rinviene e molla un ceffone ognuno*
Io: Sono viva!
L, R, D, M: Uuuuh, che ti leggi?
Leo: "Immortals"...sembra un bel titolo...quasi quasi ce la leggiamo...
Io: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
*entra Zoey e trascina via Mikey*
Zoey: Te la devo far leggere io!!!!
*entra Giulia e porta via Raph*
*Aicha entra e prende Donnie*
Leo: Allora? Posso leggerla?
Io: NO!
Leo: Perché?
Io: Perché...*diventa rossa* È su una yaoi di te e Raph!
*Leo sta per vomitare*
Leo: Ma tu non leggi yaoi
Io*sempre rossa*: Senti è roba mia! Smamma!!!!
Leo: Stai calmina, però, eh?
Io: Sì, mi prendo una camomilla
Leo: Brava
*se ne va*
*me chiude la porta a chiave*
Io: Oooh, sola!
Allora che posso dire se non...BRAVISSIMA TI ADORO, È UNA STORIA MITICA, FANTASTICA!!!! Bellissimo il momento in cui si incontrano le ragazze...e Leo e Helen...
Ti chiedo una sola cosa però: farai che Helen è figlia di Shredder e Tang Shen?
Comunque...Bravissima, ti stimoooooo!!!!
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen
P.S. L'immagine è fantastica!!!!!
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 04:06 pm)

27/02/15, ore 14:48

What?!
Favij a Milano?????????????
Non so se essere felice perché abito lo nri paraggi o triste per la divina stanza...T^T
Lasciamo perdere
Il capitolo è bello e....
Raph:*con la voce della prof più spaventosa(non aspetto. ..carattere...) che abbia mai avuto*
Ma non sai trovare de i sinonimi dopo tre anni con me?
Io:NOOOOO FORZIATI ESCI DA QUEL CORPO!!!
Comunque se ci tieni...
Il capitolo è Delizioso u.u
Anche se dopo aver letto Mad Donatello ho paura che lui faccia qualche caz....cretinata...
Aghiorna presto
Baci, Vampy

27/02/15, ore 14:43

Siiii!!!!! Siamo entrate anche noi!!!!!! Scommetto che Donnie con la sua bava avrà creato l'intero oceano Atlantico!!
*Donnie arrossisce*
Io:"Ahahaha guarda quanto sei rosso"
Donnie:"Giulia vuoi che faccio leggere questo capitolo a Raph?"
Io:"Nononononono!"
Donnie:"So ricattare molto bene"
Io:"Sei uno scemunito! (senza offesa Aicha)"
Donnie:"Giulia! Basta che dico una parola e Raph lo può leggere"
Io:"No,no e no!! Ora mi lasci finire la recensione?"
Donnie:"Certo"
Io:"Il capitolo è bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!"
Donnie:"Dici sempre la stessa cosa, ma un po' di originalità no?"
Io:"Donatello!!"
*Donatello se ne scappa*
Io:"Ci vediamo al prossimo cappy!!

27/02/15, ore 14:15

L'immagine É troppo faiga! (figo) Donatello maniaco...ieri non ho dormito, ma passando alla storia Leo, Raph e Mikey si sono innamorati eh?
Donnie: Io no
Sì certo ci credo! Comunque bello anche questo capitolo, la divisa di Aicha già me la immagino *Donnie inizia a sbavare* Chissà perché sbava....Ms vabbe dettagli! W FAVIJ XD!

Funny :3

22/02/15, ore 20:20

Ciao, eccomi ancora qui! XD Comunque bel capitolo, mi ha fatto ridere la parte in cui lei insegue Mikey con il bo di donnie per picchiarlo e lui le fa gli occhi da cucciolo, però che sorpresa il suo potere

M: Uffa non è giusto! *mette il broncio*
Sei di nuovo qui? Scoiattolo mutante!! *Mikey scappa via spaventato*
Ci vediamo al prossimo
PIetro97

20/02/15, ore 23:11

E anche questo capitolo e stupendo <3 non vedo l'ora di vedere il prossimo

20/02/15, ore 21:18

Weee hai pubblicato!!! Scusa se recensisco ora, ma sono dovuta andare in diversi posti e ora eccomi qui!!!
Raph:"Ma a chi interessa?"
Io:"Raffaello!!!!"
Raph:"I nomi completi! Aiuto!" *Raph se ne scappa*
Io:"Sono arrabbiata con Raph in questi giorni e se dico i nomi completi vuol dire che sono arrabbiata nera. Ma passando alla storia, Wakfu lo guardavo anch'io!!! E' un bellissimo cartone animato e grandi i poteri di Aicha!! Donnie e Aicha si stanno avvicinando!! E Raph che fa da spione. Sempre il solito"
Raph:"Ehi!"
Io:"Raffaello!!" *Raph se ne va a gambe levate* "Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Se farai 'Love Bites 3' o quella fan fic di Donnie che ti è venuta in mente guardando FaviJ (grande stima a FaviJ) tu ti puoi aspettare una mia recensione. Ora devo andare!

20/02/15, ore 20:46

Eccomi a commentare! Allora il capitolo è moooooolto bello come sempre. Fighissimi i tuoi poteri! Io non lo conosco quel cartone 😕
Ora vado, mamma racconta a tutto il mondo che ho preso 9 ed è molto imbarazzante, poi domani vado in Toscana. Il problema non è la Toscana ma il fatto che ci vado perché li è sepolto mio zio e c'è zia che rompe!
Baci
;*
Zoey

20/02/15, ore 18:11

Sì hai aggiornato! Evviva! Amo Favij e Wakfu! Io pure odio il francese!
Donnie: Non c'è bisogno di dirlo al mondo intero!
Zitto e fammi i compiti di Matematica! Aicha ha i poteri? Forte! Dai e bellissimo il capitolo. Credo che finirà fra le emh...amate
Donnie: Non esiste
Rompi sempre! Ah beh la inseriró fra le preferite! Allora....il rapporto fra Aicha e Donnie sta procedendo? Ehehehe
Donnie: Sei gelosa
No, non è vero anzi mi piace che molti OC si fidanzino con il loro preferito. Vabbe ora devo scappare il più veloce possibile! Magnificamente magnifico il capitolo!

Funny :3

20/02/15, ore 16:23

Woooww
Aggiornato!
Finalmente!
La cosa dei poteri non me lo aspettavo, ma ho presente il cartone, ogni tanto lo guardavo, ma ormai non mi ricordo piú niente...
Il capitolo é bello e vedo con mooolto piacere il rapporto tra Donnie e aicha...
Ahaha
Aggiorna presto
Baci,Vampy
P.s. forse ho capito, grazie al tuo consiglio, come fare per l'html. Grazie e dopo lo provo con il nuovo capitolo sulla Grojband