Il cammino di Zeref
di Rolex99

12/09/15, ore 13:47

Io le ho lette tutte e quattro,ma ricapitolaimo viene un tizio di nome Alex,sconfigge Gray...ok va bene,vuol dire che è forte. Sconfigge Erza,okay vuol-cosaaa? Allora posso capire Gray ma Erza no,parliamoci chiaramente,Erza sconfitta?! Allora pari lo posso pure capire ma...non so... Poi scusa questo tizio ha il poter di un drago slayer,requip,distuggere/modificare le cose... okay non ti sempbra di averlo fatto...mmmh...come dire...invincibile -_-# Cioè non lo so,mettici pure l'immoralita,così stiamo apposto... poi troppi dialoghi,e con due mosse sto alex fa fuori tutti...come dire...leggermente eccessivo non trovi?

15/02/15, ore 03:13

Buon salve!
Il capitolo é davvero bello! La risata di Mokuro Rokudo é stupenda! Continua cosí
Ciao ciao
Eliza XD

01/02/15, ore 15:33

Buon giorno!! rieccomi a rompere le così dette per la terza volta XD
un piccolo particolare.. troppo dialogo.. fanne meno la prossima volta
e.. Erza che viene sconfitta.. magari alla pari.. ma non sconfitta.. ricorda che lei è classe S..
va beh!! mi è piaciuto lo stesso ^_^
alla prossimaaaaa *si dilegua*

01/02/15, ore 15:27

come ho detto.. ti tartasserò in tutti i capitoli XD
al prossimo fallo più lungo! così mette più voglia
comunque è bello! continua così *pollice in su*

23/01/15, ore 21:18

sembra interessante! peccato che sia un po corto come primo capitolo, ma come inizio non è male XD
MI PRESENTO!!! sono colei che ti tartasserà in ogni tuo futuro capitolo ^^ *risata malvagia* in pratica... sono Eliza XD Piacere di conoscerti *stretta di mano*