Light of Night
di stellabella7

21/06/10, ore 00:27

ammappelo, che one shot! Bellissima! Mamma mia. Molto intrigante questa cosa dell' incontro notturno, lui che va nella biblioteca, lei che nonsa che fare, sulle prime, perche non lo riconosce subito; lui che si avvicina e poi un' esplosioen di passione, che termina con grande tenerezza e dolcezza!
Stupendo. Bravissima! Lala ^^

28/11/08, ore 20:28

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ora capisco perchè ti ho scelto come SEMPAI!!!! e vai così!!! perchè se ti conosco non sarà l'ultima storia sconcia che farai.. nono è davvero bella!!!!!! e poi non lo so però mi è piaciuta un casino!!! diciamo che ho ancora molto da imparare.. lo so cosa ti stai chiedendo.. si, non puoi negarlo.. la domanda che non puoi più reprimere è: " ma come mai non c'è la particella di sodio dell'acqua lete che si aggiunge al commento?" bhè devi capirla poverina, io a te ci sono abituata ma lei si è imbarazzata così tanto che ancora un po' mi evaporava!!! (p.s. chissà se le particelle evaporano?? dovremmo chiederlo alla prof di biosogia sisi) cooomunque non è giusto!! tu sei stata a casuccia tua nel lettuccio tuo per la neve!! tsk!! e io ho affrontato le intemperie.. ma questo nn penso centri con la storia quindi, adesso chiudo e me la salvo nei preferiti sao!!! ^x^ tvttttttttttttttb!!!

26/11/08, ore 21:50

*ç* ....ti prego continuallaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! E' troppo chiederti di farla diventare una long fiction? ** !! dai dai.. vabbè ... io la metto tra i pref così vedo se (magari) l'aggiorni :) , sarebbe bellissimo...vabbè cmq è davvero bella:) Ciao

26/11/08, ore 16:19

Bellissima! Passa da me se t va!! Ciaooooooo! XDXDXD

26/11/08, ore 10:21

davero della maliziosa lussuriosa quanto basta nn volgare.. in conclusione davvero ben scritta sicura che sia la prima?? :P cmq comolimenti e alla prossima! xkè ci sarà vero? un bacioneeeee

25/11/08, ore 20:55

wow davvero stupenda, intrigante, maliziosa e coinvolgente, mi ha fatto emozionare... bravissima aspetto presto la prossima kiss

25/11/08, ore 20:42

che carinaaaaaaaaaaaa!!!molto dolce!!! vorrei succedesse anche a me!!^^

25/11/08, ore 19:46

AAAAAAAA!!! uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! nuooooooooooooooooooooooooooooo!!! scooooonciaaaaa!!! stupenda*.*!! muhahahahahahhaha mo nn mi puoi piu ricattare!!!muhahahaha! quindi.. ne devi scrivere un'altra..se no con cosa mi ricatti??mmh ihihhii ma lo sai che ti voglio tanto tanto bene anchee se sei una mamma ingrata? shishi tanto tanto xD! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!