Premura fastidiosa
di hapworth

24/06/15, ore 01:16

Oddio ottimo lavoro é bellissima!! *-* io adoro Makoto e qui sei riuscita a rendere benissimo la sua personalità dolce e riservata! Stupenda, davvero una oneshot ben fatta. Grazie per il film mentale perfetto che mi hai fatto fare con questa fanfiction. Scrivi molto bene!
(Rin é dolcissimooo ahahah =^-^=)

24/01/15, ore 13:26

Ho letto questa OS poco dopo che è stata postata, ma stando dal cellulare non volevo scrivere troppe corbellerie nella recensione e ho preferito aspettare di tornare in possesso del computer ~
Ammetto che anche io avrei voluto partecipare al p0rn fest, ma alla fine non sono riuscita a pensare a niente di produttivo e quando ho letto questo prompt mi sono chiesta subito come sarebbe potuto essere sviluppato da qualcun altro; perciò grazie di averlo scelto e di averci scritto sopra, ero davvero curiosa! A tal proposito ti faccio i miei complimenti, perché sei riuscita a tirare fuori qualcosa di davvero carino sin dall’inizio e vedo anche un gran lavoro di trama, non solo PWP.
È una storia abbastanza semplice, ma i caratteri sono ben mantenuti per tutta la durata, in particolar modo quelli dei protagonisti ~ non ho potuto fare a meno d’immaginare l’imbarazzo di Makoto nella situazione iniziale, quando si è trovato a fronteggiare quell’improvvisa situazione che ha tanto irritato Haru, e addirittura più tardi, lungo lo svolgimento, mi è proprio parso che non ci fosse nemmeno una stonatura – tutto è in perfetta linea con loro, con l’anime, addirittura con i frame che ci ho associato leggendo!
Davvero complimenti, è stata una lettura intensa ♥ mi è dispiaciuto un po’ sapere che era finita çUç
Alla prossima,
xoxo