Saving Nico
di MadreDeiDraghi

31/03/15, ore 19:16

TT.TT Che tristezza!!! *piange* TT.TT
Questa storia era molto bella anche se triste *piange*
Era così tristee! Miei dei che tristezza!! TT.TT
Percy: Puoi smettere di dire "Che tristezza!"
Io: Ma questa storia è così dannatamente triste!
Percy: l'avevamo capito.
Io: -_-
Vabbè, comunque complimenti, la storia era molto bella, anche se triste (non mi stancherò mai di dirlo).
A presto,
la triste Iri_Potter

25/01/15, ore 19:35

T_T che triste!!
In realtà credo sia un perfetto missing moment di quello che avrebbe potuto fare Nico subito dopo la morte di Bianca, ma questo non toglie che sia triste. Mi è piaciuto tantissimo che avessero con loro delle fotografie del passato. Lo trovo perfetto con l’immagine di Ade che mi sono fatta di padre amorevole e soprattutto presente durante l’infanzia dei propri figli, quindi trovo davvero azzeccato che abbia ignorato un po’ le regole lasciando ai figli una parte di loro ricordi. Almeno sotto forma di fotografie.
Per non parlare della frase che ha scritto dietro alla fotografia in cui ci sono tutti e quattro i membri della famiglia: chi meglio del dio dei morti può trovare una buona ragione per morire.
Semplicemente perfetto!!!

24/01/15, ore 16:21

Heello!
Questa One Shot è bellissima,mi ha fatto commuovere.Mi sono sempre chiesta come stava Nico dopo la morte della sorella e questa one shot è stata la mia salvezza(?)
Mi è piaciuta troppo,mi ha fatto commuovere,non ho visto molte storie o one shot su Nico e la morte di Bianca...Beh,mi è piaciuta tantissimo e mi piace anche come scrivi,mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo :)
Ora ti saluto,un bacio <3

HugMeShailene