Two of us
di MissDeppDixon

25/01/15, ore 21:56

Sembra davvero interessante, la storia è scritta in modo semplice ma gradevole. Non mi sembra di aver visto errori di grammatica ecc. Ad ogni modo davvero carino, aspetto il seguito con ansia! In che modo si ri incontreranno?
Comunque sono adorabili ^^ E poi il Paul permaloso e indifeso è fantastico.

25/01/15, ore 16:07

Bene bene, una nuova long su questo sito finalmente!
Beh, a mio parere, più sono meglio è ;)
Allora, comincio dicendo: "Chi è questa Heather?!", mi spiace bella ma non c'è posto per te in questa storia, qui solo Lennon-McCartney.. meglio non immischiarsi senti a me!
Comunque, dopo questa minacc.. ehm avvertimento iniziamo con la recensione vera e propria: John si ritrova ad essere dolce e gentile e a salvare il piccolo Paul dalle grinfie di un barbone, beh sarà tutto merito del fascino del più piccolo. Paul invece, all'apparenza giovane ed indifeso, si dimostra alquanto permaloso... il solito Paul insomma!
Poi John chiede al più piccolo di accompagnarlo a casa (ed io e la mia testolina abbiamo chiuso bottega) e quindi si incamminano entrambi verso casa, soli soletti, mano nella mano... ok, sto andando troppo oltre xD
Vogliamo parlare poi di queste parole:

-Cosa fai nel tempo libero?-
-Mi stai chiedendo un appuntamento?-disse John con un ghigno divertito, Paul arrossì.

Per poco non cadevo dal letto per le risate! Ahahaha povero Paul, avrà capito con chi ha a che fare?
Anyway, per quanto riguarda errori, ne ho trovati solo alcuni piccoli piccoli, di battitura molto probabilmente. E poi mi sono fermata a recensire anche la tua storia precedente, magari vai a dare un'occhiata :)

In attesa del prossimo capitolo,
Natascia
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 04:10 pm)