Sunrise
di Martyx1988

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/08, ore 16:48

Sempre più curiosa...chi sono quei due???Non saranno vampiri???Vabbè aspetto il continuo...!!!Brava!!!BAX^^

30/11/08, ore 14:19

:0 mi incuriosiscono da morire quei due...chissà cosa succederààà aggiorna prestoooo!

30/11/08, ore 13:06

Uh, carina la fanfiction! Come fan appassionata di Jacob Black, amo la "nuova" coppia Nessie&Jacob *ç*. La Mayer dovrebbe fare un libro solo per loro due xD... o per Alice e Jasper ù_ù. Però, uffy, povero Jacobino (oddio ò_O)... non è giusto che deve soffrire ancora, muH ç_ç. Non vedo l' ora del prossimo capitolo ^_^... baci, Maka.

30/11/08, ore 11:27

Hai aggiornato!! e io che pensavo che non avresti più postato!! :) Comunque nel complesso mi è piaciuto. La difficoltà di questo rapporto per jake è venuta fuori e credo che nel prossimo capitolo la svilupperai ancora meglio. La scena sull'albero è descritta veramente bene, erano così dolci.*.* I discorsetti di Edward mi fanno pisciare sotto dal ridere al solo pensiero di vederli parlare di queste cose. :°D Continua così!! Bye Bye

30/11/08, ore 00:36

*_* bellissimaaaaa mi piacciono troppo Renesmee e Jacob! continua prestoo baci!

28/11/08, ore 20:33

Veramente stupendaaaa! Che carini, che carini che sono Jacob e Renesmee!! Ti pregooooo non fare soffrire Jake! Ti pregooooo! Sono così perfetti (perfetti, non scontati..) insieme.....spero di vedere la tua storia aggiornata al più presto, perchè è veramente meravigliosa!

28/11/08, ore 17:42

Sempre più bella!!!Spero che Nessie non si innamori realmente di un altro sennò....!!!!Vabbè cmq continuala prestoooooo!!!!!BAX^^

27/11/08, ore 15:29

Davvero bello questa storia ... scusa ma a 14 anni si possono guidare le moto ( me ignorante XD ) ..... Che amorosa che è Reneesmee ..... Ma doveè stato Jake per tutto questo tempo ??? Aspetto con ansia il proxximo chappy .... Aggiorna presto

26/11/08, ore 18:45

Premetto che ho letto tutti i quattro libri, avevo una passione esagerata[ o meglio ne ero ossessionata] per twilight quando uscì. Ora a stento lo sopporto. Una delle cose che ho preferito di Breaking Dawn [ per il resto lo reputo un po' troppo assurdo] è il l'imprinting di Jacob e Nessie [ Renesmee è veramente terribile come nome!!! :S] perchè ho sempre adorato Jacob come personaggio per la sua voglia di vivere e determinazione. E cosa c'entro io, ti chiederai. Questa FF cade proprio a fagiolo in quanto sta ritornando la mania per lui, dopo il film [ anche lì ce ne sarebbero di cose da dire, ma te le risparmio =P] Non avevo grandi aspettative venendo a pescare la storia in questa sezione, visto che scrive chiunque, però mi hai veramente sorpreso. Lo stile fresco, fluido,divertente ed una vicenda che se trattata bene può essere davvero stupenda. Mi raccomando, io conto su un tuo aggiornamento eh ;) Alla prossima.

26/11/08, ore 17:52

Che bello come inizio.. poi io AMO questa coppia! Ma dov'è stato Jake in tutto questo tempo? Povera Nessie, chissà come deve essere stato brutto stare lontana da lui.. idem per Jacob! Continuala presto.. voglio conoscere l'occhialuta =D

26/11/08, ore 14:56

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!Aggiornala!!!!!BAX^^

26/11/08, ore 14:44

Oddio ho riletto il commento ke ho lasciato prima e sembra critto in ostrogoto XDXDXD Cmq se nn si capisce ti faccio 1000000000000000 complimenti a presto!!!

26/11/08, ore 14:42

Senza parole, la ff ke spettavo, aggiorna il prima ke puo!!! BAcibaci Syria

26/11/08, ore 14:05

stupendo continua please sei magnifica!!!!!!!!!!

26/11/08, ore 00:26

ma che carinaaaaaaaaaaaa poi jake *_* me lo sono immaginato perfettamenteee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]