Arigatou, Naruto
di Soly_D

23/02/15, ore 20:57

L'unico momento meraviglioso in quello schifo di film! *___*
Fanfiction stupenda! :D Complimentissimi!
Hai descritto perfettamente l'unica scena che si salva di The Last u.u
Mi dileguo a leggere le altre ff che mi son persa xD
Bacioni❤Lory-Chan

03/02/15, ore 15:49

Copio e incollo quello che ti ho scritto nel forum:
Sei fantastica, questa fanfiction é fantastica! Adoro il tuo modo di scrivere, le tue descrizioni definite e meravigliose che ti fanno immergere completamente nella storia, quasi fossi tu stessa a viverla.
Questa storia é fantastica, meravigliosa e esprime, penso, perfettamente quello che Sakura sentiva in quel momento, quello che non é riuscita ad esprimere se non con un grazie. Ancora tantissimissimissimi complimenti

26/01/15, ore 20:53

Ti ringrazio perchè ho giusto appena visto altre immagini tra Naruto e Sakura tratte da questo film e stavo decisamente cadendo in depressione ma per fortuna ora ho letto questa meraviglia!! *^* E' bellissima!! I pensieri di Sakura sono molto vivi e veri. E' proprio così, il vero Naruto non abbandona mai la sua Sakura-chan ed infatti guarda caso l'unico momento dove si rivede il suo sorriso dolce e gioioso è proprio dopo che l'ha salvata!! : 3 Ho visto che hai aggiornato anche le altre ff per cui corro a leggerle!! ^^ Rimi

25/01/15, ore 08:50

Davvero meravigliosa, piena di sentimento...bhe peccato che Sakura se ne sia accorta troppo tardi:'( insomma, ribadisco: splendida (come la coppia^^) Un bacio

24/01/15, ore 20:03

Ciao é stato molto piacevole , ti faccio i miei complimenti ... Io sto aspettando di vedere the last ... Comunque é stato interessante e grazie mille ... Ciao