Divina e Celeste Libertà
di Naomi55

22/11/15, ore 18:20

Ed eccoci giunti alla fine di questa mia ehm che ne so avventura? Questa è l'ultima tua ff che mi resta da recensire *.* Come sempre mi complimento con te per la bellezza della storia, del modo di scrivere e dell'dea particolarmente originale e in grado di trasmettere quella trsitezza gioiosa che ti fa sentire Achille (?). L'ultima frase mi ha fatto sputare un "Aaaaaww" perchè andiamo, SURA CHE DICE IL SUO NOME T.T Grazie mille quindi per aver condiviso con in mondo il tuo lavoro e spero di rileggere presto qualcosa di tuo ^.^
Baci
P.S. Sì, abuso davvero un sacco della maiuscola XD

23/04/15, ore 17:57

Meravigliosa, mi è davvero piaciuta. Scrivi molto bene, sei riuscita a rendere la scena senza troppe descrizioni e hai delineato molto bene anche lo stato d'animo dei personaggi, tanto che ora sono un po' malinconica e andrò a rivedermi qualche puntata ;)
Davvero bella, una piccola perla, la metto subito fra le preferite :)

06/02/15, ore 18:37

Il paradiso alla fine di tutto, come nelle migliori fiabe per adulti;)
Anche se non conosco i personaggi a fondo, leggendo questa storia ho percepito un senso di libertà, di liberazione da tutto il dolore che loro possano aver patito sulla terra, ormai distante e dimenticata.

Congrats, :D
Lou

26/01/15, ore 18:40

Wow, davvero bellissima....
Anch'io avrei voluto che finisse così anche nella serie.
Ti giuro che avrei dato di tutto per vedere tutti riuniti (Crisso e Nevia, quanto ci sono rimasta male quando è morto "l'indotto gallo"......)
Scrivi davvero bene e mi auguro che tu possa pubblicare al più presto altre storie❤