It Must Have Been Love
di YouCould

25/01/15, ore 19:22

Caspita, prima ff che leggo di Glee e ne ho trovata subito una bellissima!
Prima di partire con i complimenti ti faccio un paio di appunti: c'è una piccola svista (uno psicopatica) da correggere, inoltre ti consiglierei di mettere le "È" al posto delle "E' " perché nonostante sia molto usato non sarebbe esattamente corretto :) In ogni caso questo è giusto per fare la puntigliosa rompiballe!

La tua fanfiction mi è piaciuta da morire, hai descritto ogni singolo particolare alla perfezione (mi sembrava di star già guardando la puntata!), hai uno stile scorrevole e davvero piacevole!
In questo momento sono praticamente convinta che questo sia effettivamente quello che succederà nella puntata... Se sabato prossimo rimango delusa darò la colpa a te, eh!
Ancora complimenti e a presto :)

25/01/15, ore 14:16

Ma quanto hai reso bello il loro incontro?! La tristezza era d'obbligo, non poteva non mancare ma hai anche dato speranza perché diciamocelo, Murphy e chicchessia ci stanno uccidendo! Per fortuna non era un ragazzo l'appuntamento di Kurt ma un cinquantenne! Hai visto si la faccia che ha fatto Blaine quando Kurt gliel'ha detto??? O il fatto che ogni volta che si salutano non sanno mai come fare! É destino! Loro devono stare insieme!!! Ancora complimenti per la storia e spero tu ne scriva altre di klaine! Ciao ciao :)

25/01/15, ore 00:06

Molto dolce la storia, penso che la canzone poi sia azzeccata, ovviamente non potevamo aspettarci qualcosa di troppo recente, dato che ormai ho capito che a Glee non potranno mai mandare qualcosa di troppo moderno, ma le canzoni che scelgono nonostante siano vecchie di cent'anni la maggiorparte, sotto tutte molto sentite e giuste, canzoni che sentendole normalmente cantate dai loro artisti magari non mi trasmettono niente, ma che le voci di Kurt e Blaine insieme rendono speciali. Dall'elevator scene mi piacerebbe qualcosa simile alle tua versione! Spero ci sia un pò di passione, che il bacio che si daranno.. non sia solo uno sfioramento. Andiamo, io penso che abbiano bisogno di saltarsi addosso! Comunque ritornando alla storia, davvero piacevole da leggere, saluti:)