Love at first view
di Marli_

02/06/15, ore 19:19

Mi piace! La trama è molto interessante, e i capitoli sono piacevoli e scorrevoli da leggere:)Sono curiosa di sapere come si svolgerà la storia!
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 07:22 pm)

24/02/15, ore 21:13

Ho iniziato a leggere la storia poco fa e mi piace molto...Louis è davvero sfortunato...gli muoiono sia i genitori che Josh..povero il suo rapporto con Josh era davvero stupendo.. erano carinissimi insieme...pero il primo incontro tra Harry e Lou è stato stupendo...per nOn parlare del secondo...Harry è diventato piu malizioso di prima...e questo mi piace...Lou si dovrebbe lascia anda di piu....aggiorna presto la storia è carinissima ✨💛💛👍👍❤
Fai attenzione pero perche alcune volte ci sono pronomi femminili al posto di quelli maschili per riferirti a uno dei ragazzi 👍☺

18/02/15, ore 09:51

Ma ciao! Ho appena scoperto questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace. È davvero carina. Adoro il modo in cui descrivi il rapporto tra Haz e Louis, così provocatorio ed intimo, nonostante ancora non si conoscano. Spero di leggere presto il seguito e perdonami se commento questo capitolo ma l'ho riletto già due volte e non riesco a non smettere di sorridere. Davvero adorabili ed affascinanti.