Follow your heart
di Nadynana

23/04/15, ore 10:48

Nana-chaaaaaan! ❤
Oh, i miei Seddie ;_;
Lo ammetto, non ho visto mai nemmeno per sbaglio un episodio di Sam&Cat, ma va bene così, ho capito lo stesso (?)
Insomma, Sam e Freddie sono una delle mie OTP da tempi immemori, sono bellissimi ;_;
E per la cronaca, VOGLIO leggere le tue altre idee sulla Seddie, LO ESIGO.
Soooo... Niente(?), volevo dirti che mi è piaciuta, e ti capisco, spesso anche a me le idee vengono all'istante (vedi le mie long? Io le inizio e non so nemmeno come farle finire, quanto farle lunghe, come intrecciare la storia... Nulla. Il vuoto cosmico. Le idee mi vengono mano a mano. Ad esempio: Momenti? All'inizio pensavo ad un triangolo Nami-Kaito-Yasu. Una nuova vita? Il viaggio in montagna non l'avevo nemmeno vagamente pensato. Ma ora la smetto, sto recensendo, right?).
Tornando a noi, mi è piaciuta molto ^^
Ci si sente!

-Risa-chan ❤

25/01/15, ore 02:13

Heyyyy, ma guarda un po' chi c'è...! 😉😊 Bene, ricambiamo il favore, eh! Allora... Non sono molto brava a recensire, ma comunque. Inizio col dirti che, seppur semplice, è davvero bello! Adoro lo stile "normale", rende il testo più scorrevole, più fluido, più facile da leggere... A mio parere, non ho trovato nessun errore e mi complimento con te! ☺😃😀😁 Passando alla storia, beh... È stato inaspettato, sai! Non pensavo che Sam sarebbe tornata da lui pur essendo, sicuramente, rimasta male dal fatto che Freddie si fosse dimenticata di lei... Ma non importa! I Seddie trionfano, sempre. 💜💜Mi è piaciuta davvero questa one-shot e devo ammettere che scrivi molto bene. Aspetto pazientemente un'altra tua ideuccia! Mi hai intrigato molto. Beh che dire... Un kiss e alla prossima, -Purple Emotions