Dark Lies
di Tess97

12/03/15, ore 20:05

Iniziamo dal titolo, molto enigmatico, sembra alludere a tutta un'aura di oscuri intrighi che nel primo capitolo non vengono ancora mostrati. Piuttosto abbiamo a che fare con un piccola principessina in spasimante attesa della festa. Al di là quindi di ciò che ci si aspetterebbe, quello che viene raccontato è ben differente: un momento di vita, un classico spaccato di vita che è in procinto di evolversi.
Credo che l'atmosfera che si respira in questo capitolo rieccheggi le celebri atmosfere di un Orgoglio e Pregiudizio nei primi capitoli. Per lo meno, il ricco ereditiere ce lo abbiamo! Resta da vedere il mutamento di scena, aspettare che la situazione evolvi fino a mettere in luce quei segreti oscuri.
Per la parte linguistica. Attenzione agli errori di punteggiatura, ho trovato sviste comprensibili, ma pur sempre correggibili. Io non apprezzo la suddivisione dei punti di vista nella dicitura ''POV", ma questa è una questione personale; inoltre è una abitudine che per quanto sia sbagliata va molto di moda nel sito, forse perchè agevola la comprensione anche per le lettrici più inesperte.
Buona continuazione nella scrittura,
Cintia