I'm hungry
di chungee

25/12/08, ore 20:21

Che bellina!^^ Mooolto carina, complimenti!
Anch'io amo i due fratellini, e questa ficcy non era affatto male. Spesso le shots su di loro rischiano di essere un po' troppo sdolcinate per i miei gusti, quindi brava! =)

10/12/08, ore 15:43

che teneriiii *_* cosė carini e coccolosi *_* (hey! č la nostra battuta! n.d.pinguini di madagascar) grande rufy..."sbrigati che ho fame" XDXDxD ahahah XD e Ace č...č...*__________________________________________________________* bellissima ficcy, brava!!

05/12/08, ore 19:32

wow! troppo carini...due fratelli affascinanti non si trovano da nessuna parte. vi adoro trooooooppo Ace e Rufy!!! bellissima fic. BY!

27/11/08, ore 17:40

*__* tenerezza!!! storiella assolutamente tenera!! molto molto carina!!!

27/11/08, ore 16:45

Dlce, tenera e bellissima! Continua cosė!!! un bacio

26/11/08, ore 19:06

Davvero bello questo sprazzo di vita! La vita dei due fratelli mi ha sempre affascinato, sono cosė diversi, eppure si vogliono un gran bene e si aiutano sempre! *__* Fantastico Ace.. anche io vorrei un fratello maggiore come lui!

26/11/08, ore 18:34

che carini ^__^ devo ammettere che quando ho letto i personaggi stavo per cadere dalla sedia, per fortuna hai scrinno No yaoi XD comunque mi piace molto questa piccola scenetta fra i due fratellini! Ace č sempre cosė protettivo *_* sempre pių carino.... scrivine ancora! a kiss

26/11/08, ore 15:23

ahahahahah!!! ma come sono carini questi due fratellini ihihih che scena carina!!!>.< brava, bella storiella, complimenti! un bacio^.-

26/11/08, ore 00:41

bella bella bella bella! adoro le storia sui due fratelli pių belli di tutto il manga! spero ne scriva altre!

25/11/08, ore 23:46

AUHUAHAUAH! sempre il solito Rufy x°D awwww č davvero carina comunque *-* ormai sono completamente innamorata delle fiction che parlano di questi due fratelliniiiii (L) brafah tesoro! *kisses*