Quando una bugia può cambiare un destino
di april88

25/12/13, ore 23:10

Posso chiederti una cosa?Ma sei la stessa autrice che la scritta nel sito Il palazzo della Rosa?
Sai la storia c'è anche lì e non vorrei che la storia sia stata rubata da quel sito.
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 09:34 pm)

14/10/13, ore 20:15

È davvero una bella storia anche se mi sembra di averla già letta in un altro sito apparte per piccoli dettagli

04/12/12, ore 21:07

ciao, era un po' che volevo recensire questa storia ed infatti sono qui, innanzi tutto complimenti, è molto originale, ma...
il DNA a quell'epoca non era ancora stato scoperto, solo nel 1956 Watson e Crick fecero questa scoperta, però fa niente, anzi questo dettaglio rende la storia ancora più bella, giustamente ti sarai chiesta, come avresti fatto a far capire chi era il padre? Bella domanda a cui non saprei rispondere, Bene, peccato che era un sogno, ma va be dai, sei davvero brava,
alla prossima,
CIAO
Miriade

26/11/08, ore 21:11

Che carina...è però sicuramente surreale...beh in primis la genetica nasce dopo la scoperta del dna, nella prima metà del novecento, per merito di Watson e Crick, quindi nel settecento è un po' precoce! Beh, ma lasciamo spazio alla fantasia! Poi se posso permettermi una critica, nell'ultima parte hai affrettato un po' la narrazione rimanendo un po' sintetica, stile telegramma, una serie di azioni e descrizione di fatti...comunque l'idea è assolutamente originale, per il fatto che non si fosse mai ipotizzato che cosa potesse accadere se oscar avesse cambiato vita....quindi complimenti per l'idea.

26/11/08, ore 11:27

Un pò surreale

26/11/08, ore 10:26

Avevo già avuto modo di leggere la prima parte in un altro sito e ricordo bene di aver apprezzato molto questa trama originale. Ma niente supera oggi, che finalmente ho potuto assaporare il finale. E che finale!
Tutto avevo immaginato tranne che fosse solo un sogno. Bè, per un certo senso, dato che poi si è avverato. Però ho un dubbio sul sangue. Come hanno fatto a capire che Oscar non era figlia del Duca? Che io sappia i sistemi per riconoscere il dna vengono scoperti tanti anni dopo… o forse sbaglio?
Non so. Comunque bel lavoro. Brava!
Hatori.