Desiderio esclusivo
di hapworth

08/10/16, ore 23:09

È la cosa più bella che io abbia mai letto. Complimenti, seriamente!

03/03/15, ore 21:54

Il prompt era veramente carino e penso che sia stata sviluppata molto bene la storia.
Certo, preferisco sempre la KageHina, assolutamente, ma la trama mi è sembrata interessante e one shot è ottima. Ricca di dettagli, scritta eccellentemente, i personaggi IC, per non dire di Oikawa alla fine, che si comporta come un bambinone, ma dolce e sensibile; e Tobio con la sua boccaccia che parla senza ragionare ma che tu fa capire quanto sia sincero.
Mi piace come rendi l'immagine di Tobio che si contorce e prova imbarazzo, mentre Oikawa di sicuro ti è il personaggio che ti è riuscito meglio.
Un ottimo lavoro, anche se come ho detto, la KageHina è la migliore e ora che ci sto pensando si poteva fare, un po' forzato, ma si poteva fare mettendo in gioco l'ammirazione di Shoyo per il piccolo gigante e l'amore per Tobio :3 beh, questo solo perché hai sottolineato in modo particolare il legame che si viene a formare tra Tobio e Shoyo e la Karasuno, anche se capisco i sentimenti di Oikawa quando dice che è stato lui a crescerlo ed è sempre stato lui il suo idolo, però non tutto si può ottenere Idiokawa, Tobio è di Shoyo u.u
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

25/01/15, ore 15:57

Ohhh, ti capisco! Shippo un sacco la KageHina, li trovo a dir poco adorabili insieme, ma Tooru è Tooru, e con questo si è detto tutto. E come si può scrivere una fic dove si esalta tutta la sua perfezione però lo si fa star solosoletto? Esatto! Non si può. Quindi mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo quando alla fine quello tsundere fatto e finito di Tobio gli fa chiaramente capire che vuole stare con lui.
Quanto ho adorato la parte finale. Con Tobio che arriccia le labbra nella sua solita maniera e Tooru che è un puccipucci nyanya, affonda il viso sull'incavo del collo dell'altro.
Ah! Ho avuto i brividi, come penso Oikawa, quando Tobio - finalmente! - lo chiama per nome^^

Bc bc e alla prossima allora