Una spina nel cuore....
di Marzia1969

11/12/08, ore 13:11

Troppo forte la parte del vestito da pinguino!!! XD Mi piace molto il tuo umorismo! Ora però devo scoprire che c'entra quella donna con Luke... Aggiorna presto. BaCi, Lu

11/12/08, ore 12:10

I nostri eroi DEVONO riuscire a trovare la peste con il vestito nuovo sennò io muoio!!! Che c'entra Wyn con Luke però? Non l'ho mica capito...E il risultato di tutto è che sono sempre più curiosa!!! Aggiorna presto, please!!!!

10/12/08, ore 16:11

Mooolto interessante. Un bello e stupido? Attirare donne? Che razza di lavoro si ritroverà a fare Bo? Marzia... non dimenticarti che potrebbero esserci dei bambini all'ascolto. :-DDD OK, scusate, mi era venuto uno strano pensiero. Comunque ottimo colpo di scena finale. Chi è questa donna?

09/12/08, ore 20:01

E questa, adesso, chi sarebbe? Che cavolo vuole ? E soprattutto... in quali guai si infilerà il povero piccolo Bo?

09/12/08, ore 18:52

Sai, ci sono talmente tante cose che devo assolutamente scoprire... Chi è quella donna? Che c'entra con Luke? Quale strano "lavoro" ha trovato Bo? I Duke arriveranno a salvarlo in qualsiasi guai riesca a cacciarsi??? Avrai capito che la mia curiosità supera ogni limite; e siccome sono mooolto curiosa, ti chiedo di aggiornare appena puoi, ok? Mi raccomando... Ah, e complimenti, la fic si sta facendo sempre più complicata... e, ovviamente, sempre più interessante! BaCi, Lu

09/12/08, ore 11:50

Sono appena tornata ed ho già ripreso le mie abitudini! Ho appena letto il nuovo capitolo. Bello! Ce lo vedo, sai, Bo, privo di memoria, senza soldi, nè punti fermi in mente, ma deciso a dimostrare che sa cavarsela da solo. Adorabile testardo! Ora vorrei sapere che c'entra quella donna con Luke...Per favore aggiorna presto!

04/12/08, ore 22:03

Ecco, mi pareva strano che tutto andasse liscio filato. Mamma mia, quel benedetto ragazzo è un vulcano in continua fase eruttiva.

04/12/08, ore 21:39

Nonnino????? Troppo divertente :-DDDDD Mi vedo proprio la faccia di zio Jesse dopo questo epiteto affibiatogli da Bo. :-DDDD

04/12/08, ore 20:55

Altrochè se si fa seria ora la questione! Mi chiedo che fine avrà fatto Bo. Soddisfa in fretta la mia curiosità ti prego! Bacio Lella

04/12/08, ore 19:41

Ma come? E dov'è finito adesso, il mio "angelo" biondo??? Ti prego aggiorna presto che sono troppo in pensiero per lui! Ora devo dirti due cose, con un po' di serietà sulla fic. Allora... Primo, come ti ho già detto la tua fic mi piace molto, soprattutto per i tratti di umorismo che inserisci (io non ne sono capace, ma mi piacerebbe riuscire a far ridere con le mie storie. Ma siccome non ne sono capace le mie fic trattano soprattutto sentimenti...). Secondo, mi è piaciuta moltissimo l'idea di descrivere Luke come se Bo lo vedesse per la prima volta, pur avendoci passato assieme tutta la vita! Brava! BaCi, Lu

04/12/08, ore 12:32

Questo capitolo è meraviglioso! "Nonnino a zio Jesse" e "il mio nome fa schifo" (più o meno) sono strepitose. Bravissima Marzia, davvero. L'umorismo di questa storia è fantastico! Aggiorna presto, però che ora sono inpena per Bo!

02/12/08, ore 21:44

E alla fine accade quello che meno ti aspetti. Non avevo considerato affatto un risvolto del genere. Mi intriga moltissimo! Attendo impaziente nuovi sviluppi! Bacio Lella

02/12/08, ore 16:54

Bo ha perso la memoria????? La cosa si fa molto interessante.

02/12/08, ore 15:51

Oh mio Dio!!! E adesso??? Bo ha perso la memoria?! Ahhhhhhh! Ok, ok, mi sono calmata... Dolcissimo Luke, ma quanto è tenero??? Poverino, che pena mi ha fatto in questo in questo capitolo... Per fortuna le cose con zio Jesse si sono già sistemate. Il problema è Bo, ora... Oh, mamma che ansia, aggiorna presto, per favore! BaCi, Lu

02/12/08, ore 13:46

Povero Luke! Non bastavano i rimorsi che sicuramente gli avrà procurato la sua coscienza, ci si doveva mettere anche zio Jesse?! Ok, per fortuna poi si sono chiariti... E zio Jesse? Splendido il modo in cui si rivolge al Signore, sembra che faccia una telefonata al suo migliore amico! Adoro queste uscite! Bel capitolo. Ora però aggiorna presto, mi raccomando!