True Love
di Asu chan

25/01/15, ore 23:55

Uh, era da molto che non passavo per questo Fandom, e sono così felice di aver trovato una Suika.
Molto carina, devo dire.
Suigetsu mi è piaciuto molto, odioso ed adorabile come sempre. Certo che fanno proprio una coppia "esplosiva" loro due.
Mi piace molto il tuo stile, è molto semplice e scorrevole :)

Un saluto e buonanotte,
Killuale

25/01/15, ore 20:43

Ciao :)
Io amo questa coppia alla follia, purtroppo ci sono veramente poche storie che ne parlino, e pochissime che lo facciano in modo decente.
Questa shot è stupenda, mi è piaciuta veramente tanto. Nonostante i due da soli non mi stiano molo simpatici insieme li adoro (forse l'ho già detto, ma va beh)
Ancora complimenti, ciao :)
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 08:44 pm)

25/01/15, ore 18:51

Ciao ^_^
Ho letteralmente adorato questa one shot, se ne trovano davvero cosí poche su questa coppia...
Assieme sono un qualcosa di veramente comico, ma sono anche tanto tanto amore! Due caratteri un po' contrastanti, ma proprio per questo identici e compatibili.
Da un po' non leggevo qualcosa di scritto cosí bene, quindi posso solo farti i complimenti, senza aggiungere altro ^_^

25/01/15, ore 11:27

Ciao! ^_^
Che one-shot fantastica! Io adoro il SuiKa, però credo di non riuscire a interpretarlo al meglio, quando sono io a voler scrivere di loro.
Devo dire che tu sei stata bravissima. I due piccioncini sono perfettamente IC. Mi piace tantissimo come hai descritto Karin e i suoi pensieri. Di come il loro rapporto sia un rapporto un po' particolare, perché dicono di odiarsi, ma i fatti smentiscono affermando, invece, che i due si amano alla follia. Povera Karin, mi sembra un po' distrutta dalle sue riflessioni circa la loro relazione, dell'ambiguità (?) che ne riscontra. Insomma, a forza di battibeccharsi, alla fine della giornata ci si ritroverà esausti, o no? :D
Vogliamo parlare di Suigetsu? Semplicemente perfetto e stronzo. XD é da lui stuzzicare la compagna, finché non ottiene quello che vuole, e noi sappiamo bene che, quando ci si mette, è davvero insistente. :D
E questa volta gli è andata bene - come sempre, mi pare di intuire! - nonostante la volontà di Karin di non dargliela vinta. Ma per amore si fa questo e altro. ù.ù.
E poi ha ottenuto molto di più di un semplice "ti amo", cosa volere di più dalla vita? :)
Che altro posso dire? Ho adorato questa shot, perché in primis adoro questi due pazzerelli e poi perché era da un po' che non leggevo una bella SuiKa. Quindi ti ringrazio per averla scritta.
E poi è perfetta, li hai descritti splendidamente, con tutta la loro tensione erotica che si portano dietro. (?) :P *si vergogna di quello che ha scritto*
Ad ogni modo, complimentissimi! C:
Alla prossima! ;)