Vacanze a Villa Conchiglia
di NerdGirl_Marta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/15, ore 12:38

Ecco la seconda partenza!!!!
Non saprei...vedo la famiglia Granger-Weasley più unita di quella Weasley-Potter...saràuna sensazione!

In più notiamo le piccole abitudini: la sveglia babbana a cui Hermione non riesce a rinunciare (anche se non funziona bene a contatto con la magia), la sciarpa Grifondoro usata come passaporta, l'incantesimo per portare tutto ciò che serve in piccole borse...e gli scherzi che ricordano a Ron la sua infanzia con i fratelli!

Tutti questi piccoli particolari rendono benissimo la quotidianità quindi il capitolo è coinvolgente ma rilassante allo stesso tempo!

La cosa bizzarra secondo me è vedere i "ragazzi" già cresciuti: Rose ha 19 anni e Hugo 17 (credo)...questo contrasto si vede bene negli scherzi che Ron fa al figlio...è singolare! Vedremo come andrà!

Scorpius...non sono una Fan della Rose/Scorpius, devo dire la verità!
Comunque Malfoy sembra molto gentile ed educato e vederlo in relazione a tutti i parenti che incontrerà a casa di Bill e Fleur mi incuriosisce!

Alla prossima! XD

02/02/15, ore 22:34

Ciaoooo!!!!
Che bello! Una vacanza a Villa Conchiglia!

Scusami se sono un po' ignorante sull'argomeno...dove hai trovato le immagini dei protagonisti? Sono qualcosa di ufficiale o le hai fatte tu? Ho le hai trovate in rete?
Alcune sono bellissime...

Tornando alla storia...
Sono felice che James abbia un Ippogrifo e che Albus sia fidanzato...voglio proprio leggere di queste Eleonore...

Alla prossima! XD

Ciao, che carini Albus e Eleonore!!! E Lily e roxy?? Sono mitiche!! Ho il presentimento che qualcosa scappera' dalla bocca di quelle tre e soprattutto di Dominique dato che nei capitoli precedenti non sembrava che le stava molto simpatica. Spero che tu possa continuare al più presto ♥ ciao ciao

Che bello Rose e Scorp!
Albus e Eleonor sono dolcissimi😍😍
Aspetto il prossimo cap😍

Che bel capitolino!!! Spero che tu possa continuarr perché sta venendo bene questa storiella! !! Continua cosi!!! Ciao ciao

Ciao, un bel proseguimento lo fai, vero?? * fa la faccina tenera* please, mi piace questa storia!!! Ciao ciao

31/01/15, ore 23:46

Ciao mi piace tantissimo la tua storia, poi amo la coppia rose/ scorpius e ted/fleur non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli. Alla prossima

27/01/15, ore 17:26

Ron è finito nella pozzanghera ma almeno adesso tutti i weasly sono in villa conchiglia! La parte in cui Hugo corre per fare il bagno mi è piaciuta molto! Sai cosa altro mi è piciuto? No.. Non lo sai ma ora ti dico io: la parte tra Rose e Scorpius, lui e le sue paranoie su Bill è davvero dolcissima!

Al prossimo capitolo!
Ora continuo a studiare!

27/01/15, ore 00:10

Molto bello complimenti, anche che con tutte queste famiglie mi sto confondendo.
Per me chi va meglio e Harry con i regali. Comuque bella compimenti

26/01/15, ore 21:32

Ame piace tantissimo questa storia! L' ho detto e ridetto ma se una cosa mi piace chi mi vieta di ripeterlo all' infinito? Non sarai di certo tu, Voldemort dei miei stivali!

Adesso la famiglia Potter è giunta a villa Conchiglia! Mancano ancora tutti gli altri, insomma 22 persone non sono poche! Devi aver fatto proprio un bel lavoro se hai gestito 22 personaggi + un ippogrifo!

Ted e Victorie sono bellissimi assieme, i due novelli sposini, mi chiedo come mai si siano uniti alla famiglia, non vogliono godersi un po' di tempo per loro? Noooo non vogliono perchè cosí è più divertente!
Teddy con i capelli blu, fantastico 😍😍!

Beh aspetto gli altri!
Al prossimo capitolo!

26/01/15, ore 14:21

Awww!!
Questo capitolo è bellissimo!
George è proprio George! Erik lo adoro è fantastico! Inoltre leu e Roxanne.. Mi pare di aver capito che c' è qualcosa sotto!
Bene un' altro gruppo è partito! Mi sono divertita leggendo!

25/01/15, ore 18:31

Awww! Che bella la famiglia weasly! Beh.. Wasly più un malfoy, ma è un Malfoy che non ci dispiace, anzi è molto gradito!
Adesso sono partiti tutti?
Viva le vancanze a villa conchiglia!

25/01/15, ore 11:26

Hey ciao!
Che bella questa storia, mi piace! Sono ciriosa di vedere cone andranno le cose in vacanza, quindi aspetto il prossimo capitolo!

Anche se l' hai scritta da più piccola a me piace, quindi.. Insomma co vediamo(?) al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]