How I met my Laney
di marti_penn

01/02/15, ore 15:21

Ciao Martii!
Sorpresa? O.O
Ok, non avevo niente da fare ahahah però la tua storia mi piace troppo, questo account è per metà anche mio e non mi va di studiare ^-^
#sonodavverosimpatica :D
Kin: come no -.-
Taci tu! E vai ad inventarmi la macchina del tempo!
Kin: ma ci vogliono anni per..!
Shhh prima cominci e prima finisci! u.u
Ahahaha ciau!
Laney e Kin.

30/01/15, ore 16:48

cIAO mARTI!!!!! T^T rimango senza parole! Scusa il RITARDO!!!
Molto carino come inizio e sinceramente nn m'immagino Corey quarantenne! Ma basta sapere come ha farto in pasato a conquistare Laney!!
I figli di Corey sono fighi come la madre e il padre *.*
Come detto prima sCUSA (questi caratteri li faccio apposta) per il ritardo e rispodimi!!! E... poi... AGGIORNA ! ! ! ! ! ! ! !
Ciao (:
P.S.: nn conosco quella serie, poi la vedo!

26/01/15, ore 20:37

La mia autrice preferita che aggiorna sul mio fandom preferito basandosi sulla mia serie tv preferita ♡_♡ trovate qualcosa di più perfetto?!?!
Kin: assolutamente no ♡.♡
Kin! Che gentile sei oggi?
Kin: oggi mi sento felice perché..
Zitto. Non ti ho chiesto la storia della tua vita! (Quella la so già ^-^).
Coomunque, inutile dire che la amo già :D però mi aspetto una scazzottata da qualcuno a caso! (Eeeh la voglio la rissa).
Ora vado! Alla prossima!
Lanes&Kin.

26/01/15, ore 18:44

Ciau Marti! Per sto capitolo ti dovrebbero denunciare per plagio xD
Apparte gli scherzi, mi è sempre piaciuta l'idea di un misto tra serie che adoro, e le scelte non potevano essere più azzeccate :) Brava la mia Marti ^_^
Mi raccomando il seguito ;)
Ciauuuuuuu

25/01/15, ore 17:23

Sei un genio. Fine!
Unire How i met your mother con la grojband è una cosa a cui ci avevo pensato anche io ma sono felice che tu abbia iniziato questa FF!
E stai certa che quando avrò dei figli (se li avrò mai, ne dubito fortemente) farò lo stesso con loro, cioè raccontando How i met your father (se avrò mai pure un marito)
Comunque continua presto e ciao!!!

25/01/15, ore 16:21

No va beh, ma sei un fottuto genio.
P: Modera i termini
Ma sta' zitto, che tu non sei da meno
P: Ma io non ho mai fatto nulla di...
Devo davvero mostrare le tue foto di Capodanno?
P: Ehm...*scappa*
Questo dice tutto.
Comunque, grande capitolo!
Non vedo l'ora del seguito e di immergermi nella vita di un pazzo Corey venticinquenne e della sua amata *-*
Adesso vado
Angy

25/01/15, ore 16:16

Hey yo bella Jack! (Non fare finta di niente marti, sai che parlo con te)
Wow, allora sono l'unico a pensare che Kin & Kon sono uguali (ahahaha, va beh scherzo, Kin ha gli occhiali)
La storia devo dire che l'è di mor(l)to bellina, mi garba proprio tanto. Se mai avrò dei figli gli leggerò questa FF prima di farli dormire ogni notte :)
Ora vado, alla proshima