My friends won't love me like you do
di styvlinsonaf

26/01/15, ore 22:47

Allora : UNO dovevi dirmelo SUBITO che avevi pubblicato una Johnlock ------> OTP
DUE : a me erano già partiti i feels con il bacio a inizio capitolo , che si è rivelato un sogno , CI SONO RIMASTA MALISSIMO
TERZO : Analiziamo il seguente pezzo :
 -Ti ce ne è voluto, di tempo-
-Cosa?-

-Per dichiararti, Sherlock.- e qui il genietto aveva di sicuro la faccia " mi sta prendendo in giro,  sì?"
-John, tu sei....innamorato di me?- ALLELUIA
- Una cosa che non sei riuscito a capire in cinque minuti, ti facevo più intuitivo.- SBOOOO , John ha fregato Sherlock , mi segno la data sul calendario
-Ma...la tua fidanzata?-
-Non me ne frega assolutamente niente di lei, Sherlock. Poverina.....seeeee come no , levati tizia ipotetica di cui non ci interessa nemmeno il nome
In caso non lo avessi capito, esco con tutte quelle donne solo per farti ingelosire, o per provare a dimenticarti. Ma non ci riesco.- AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Brava tesoro , OS molto carina , ora devi scriverne altre ahahha susu , ci sentiamo su twitter , basetti

25/01/15, ore 14:47

Ciao,

Non si puņ essere cattivi con tutto questo romanticismo...love is in the air.. Carina e coccolosa e mi ha rallegrato la giornata. Aspetto nuove Johnlock allora!!!!

Un bacione