I'm Happy that you are here in my dreams
di UnoSenzaNome

18/01/16, ore 01:12

Non puoi fare questo.. Hai scritto una cosa per cui avevo le emozioni sulle montagne russe, e passavo da depressione a dnndjdnxksjxks, e poi hai lasciato tutto sul punto più depresso di tutta la storia.. e pure 9 mesi fa, non lasciandomi nessuna speranza. No, davvero non puoi T^T Sei cattivo cit. Comunque hai potuto capire che la adoro, quindi se avevi bisogno di motivazione, apprezzamento, o di ricordarti che la tua storia esiste ancora, ora hai tutto yey Quindi mi piacerebbe tanto leggere il prossimo capitolo c: ciao
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 01:14 am)

05/05/15, ore 12:18

ti prego ti scongiuro continua a scrivere questa storia perchè è stupenda

15/02/15, ore 18:49

Questo solo capitolo mi ha staziata. 'Georgie', il nostro amato autore vuole a tutti i costi farci piangere. Devo leggere ancora il primo capitolo, ma non ho il coraggio, so che piangerò, aaaah.
In ogni caso amo già questa storia, spero che tu continui a scrivere e sappi che hai tutto il nostro appoggio.

Baci, Trish.

08/02/15, ore 18:25

Caro, sto amando la tua storia.
Okay, bando alle ciance, torno seria, anzi serissima. Non scherzo quando dico che certi argomenti mi toccano davvero e questo capitolo li racchiude un po tutti, e mi è piaciuto molto il modo in cui li hai trattati, con semplicità ma senza per questo scadere nel banale. Mi ritrovo molto in Luca sai? Ha l'aria di non saper esattamente chi è e cosa vuole dalla vita, tipo me!
E Georgie.. Piccolo mio :( è troppo bello. Maledetto te, sappiamo già come finisce. Argh!
Coooomunque, sei bravo. Proprio bravo ;)
A presto, Bea

25/01/15, ore 17:02

Vai a vergognarti. Sparisci per mesi interi e torni per schiaffarci in faccia una storia strappalacrime, un ritorno in grande stile il tuo insomma. Vabbè la storia si preannuncia interessante, Happy potrei anche adottarlo se fosse vivo, inoltre mi piace l'alternarsi di "presente" e passato, un modo elegante per sfuggire alle mie continue richieste di spoiler, per il momento posso dirti solo questo a meno che tu non continui la storia. A presto :)
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 05:03 pm)