The wolf boy
di Meli_

10/03/17, ore 00:14

Oddio... non pensavo che mi sarei mai potuta emozionare tanto per una ff 😢 quando è morto mi è scesa un lacrima. Mi piace molto la struttura che hai usato, è abbastanza inusuale leggere un flashback così lungo con dei rimandi ancora più antecedenti e mi è garbata daaavvero tanto! Poi vabbe il pucciosissimo Lulù che non parla mai è una trovata fantastica, sarà che io sto in fissa per i personaggi muti... è scritta molto bene, scorrevole e niente affatto melensa! Penso che la rileggerò in futuro se avrò bisogno di provare emozioni nel mio povero cuore assiderato.

09/02/15, ore 21:56

mi sono messa a piangere povero cerbiatto comunque è davvero una bella FF potresti continuarla .

01/02/15, ore 00:31

Sono una fontana di lacrime. Sehunnah tu non puoi farmi questo.
Oddio sto piangendo un casino! Luhan che fa da scudo alla Michi e muore per lei. Non c'è amore più grande di questo secondo me.
Sto soffocando le lacrime e i singhiozzi nel cuscino, molto probabilmente questa notte la passo ad allagare la stanza. Povero anche Daehyun che viene friendzonato (?) (non è il termine adatto, ma perdonami sono troppo sad per pensare ad un altro verbo).
Luhan. Oh Luhan. Ti sto amando troppo in questa One shot *riparte a piangere*
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui loro fanno l'amore, è una cosa così diabetica e in più lui le parla per la primissima volta shkdjsk😍
Anyway Mary tu scrivi da dio e sei pure riuscita a farmi piangere (il che significa davvero tanto, non piango spesso per le fanfiction/One Shot) quindi ti faccio davvero i miei complimenti. Anche perché l'idea del lupo e dei dodici era davvero bella, poi è strutturata davvero bene, niente è messo a caso. Giuro che la amo.
Ah ora che mi viene in mente: Light è Baekkie vero? HAHAHHAHA lo hai messo nel mese di luglio apposta o è solo una strana coincidenza? HAHAHAHAHAH no perché quando ho letto: "A luglio light" ho pensato: ah la Mary fa riferimenti non puramente casuali hehehe HAHAHAHAHHAHAH
Tranquilla saengie anche se era una cosa a caso non mi offendo😌✋ AHAHAHAHAHAH

Anyway buon compleanno Socia mia, ora siamo pronte per la collenji con le tendenze brazilenji per denundenji AHHAHAHAHAH ❤️
Ancora complimenti Mary, la stra adoro.
Me voy, adiuu❤️