Ossigeno
di sakura_87

06/06/10, ore 14:44

Oh ma come sono carini quindi l'ossigeno di bella ed Edward è Nessie è una cosa meravigliosa e quella spiegazione delle candele è romanticissima davvero non so come hai avuto un'idea così bella ma complimenti davvero ma quindi i pensieri erano di Nessie ahhhhhhh ma che cosa carina che hanno detto sembrano una perfetta famiglia ed è normale che Edward non sopporti che Jacob sia il suo ragazzo infondo è il padre che padre accetterebbe il ragazzo di sua figlia???Scrivi benissimo

23/12/08, ore 00:21

che bella! solo una cosa, non ho capito quanti anni ha renesmee °-° 6 o 18? scusa la mia stupidità xD comunque davvero, mi è piaciuta tantissimo! <3

27/11/08, ore 20:45

Bè...sei sempre la solita romantica sognatrice...in effetti con twilight come puoi farne a meno? Brava mi piace tanto questa shot! Poi cn la 'piccola' Reneesme: un tocco di classe! E ,come sappiamo noi, la canzone è perfetta! Un Complimento pure a Raf ;) bacio tvb

27/11/08, ore 15:49

Ciau bella...ammetto di non sapere cosa scrivere, se non che come al solito hai superato te stessa...bellissima davvero! Un bacio

26/11/08, ore 22:30

Sakuuuuu ma io ti crucio! Mi vuoi avvertire che hai pubblicato la nuova shot?!? Meno male che di tanto in tanto passo per la sezione Twilight, sennò mi facevi perdere questa chicca! Non ho parole per descriverla. Veramente qui ti sei superata. A parte che trovo geniale l'idea di far rivivere la storia di Edward e Bella attraverso gli occhi di Nessie, che descrive tutti i sentimenti e le emozioni di entrambi, avendoli "catturati" direttamente dai diretti interessati. Anche la canzone è perfetta come sottofondo e filo conduttore della storia, che è veramente dolce. E poi tutto l'amore e la tenerezza tra i due che emergono in ogni frase, in ogni parola, in ogni gesto della storia. Il risultato è qualcosa per nulla banale, molto romantico ma non sdolcinato. Ma soprattutto quello che più mi ha colpita, non è tanto l'amore profondo tra i due vampiri, quanto il legame indissolubile di Nessie con i suoi genitori. Per tutta la ff le sue frasi strillano al mondo quando voglia bene ai suoi genitori che, soprattutto nella parte finale, dimostrano di ricambiare ampiamente questi sentimenti. Anche la descrizione del salone immerso nell'atmosfera romantica della luce delle candele è molto suggestiva e coinvolgente, soprattutto per il suo significato, e mi sembrava di essere lì appoggiata alla finestra accanto a Nessie a guardare la scena e sentire Ed suonare il suo pianoforte! Insomma come al solito hai sfornato un altro capolavoro, nonostante questo non sia il tuo solito fandom! Veramente brava! A presto ;))

26/11/08, ore 16:01

Una bellissima panoramica del loro amore, visto dagli occhi di Nessie *__* davvero molto dolce.

26/11/08, ore 15:50

tu sei malata..e chiunque mi conosca sa che è un complimentissimo... ma quanto mi piacciono le tue storie??? un bacio...caudico..ihihih

26/11/08, ore 15:46

bella sta storia complimenti