La rosa e la viola
di Syra44

10/02/09, ore 15:05

Sono riuscita a combattere contro le lacrime per miracolo ç___ç La scena con la piccola Inomi è decisamente straziante, mi ha ricordato Elycia con suo padre (altro collasso psicologico, diciamocelo =_=). Bello il paragone con la viola e la rosa, i fiori più importanti per Ino... Bel lavoro ^^

03/01/09, ore 14:28

molto graziosa, mi piace.

07/12/08, ore 22:26

Ciao! Eccomi di nuovo qui a rece! Questa one-shot su Sakura e Ino mi ha fatta piangere! POvera Sakura ha perso tutti e adeso anche Ino, ci credo che si sente sola e indifesa. Bè comunque il finale è grandioso, bravissima! Baci! ^^

26/11/08, ore 22:00

è davvero bella!l'ultima frase era stupenda, ci stava benissimo.le hai descritte davvero bene.

26/11/08, ore 21:03

oddio è bellissima! ho gli occhi lucidi, hai descritto davvero benissimo i pensieri e i sentimenti di Sakura! e poi l'idea di paragonare sua figlia e Sakura ai fiori è bellissima e l'ultima frase "Dall’alto, il giardiniere può sorridere tranquillo: la sua rosa è cresciuta, ed è diventata la più bella del giardino." mi ha colpita un sacco! complimenti alla prossima kiss

26/11/08, ore 17:20

Oddio è stupenda! stavo per mettermi a piangere! è troppo commovente, senza contare che è scritta bene! i pensieri di sakura sono scritti in modo tale che il lettore può sentire il suo dolore! bravissima!

26/11/08, ore 16:32

ciao! anch'io adoro il rapporto di amicizia tra Ino e Sakura...e la tua fic è veramente adorabile^^ corro subito a leggermi l'altra tua fanfic! baci sasusaku