Ain't this what you came for?
di blueflaws

26/04/15, ore 15:05

Cercavo da anni una storia con Harry col pancione e finalmente l'ho trovata! Ma, non solo Harry ha il pancione, Louis è anche tops, il che rende tutto perfetto! Questa finisce direttamente nelle mie preferite! La storia è scritta davvero benissimo e sto immaginando troppo Harry con la pancia! Hai reso il mio sogno reale! Complimenti! ❤️

21/02/15, ore 22:15

E' meravigliosa, davvero. Una scena d'amore stupenda che mi ha riscaldato il cuore.
Bravissima :)

27/01/15, ore 23:51

Eleeeeee. <3 Dire che mi è piaciuta è poco. Sei stata davvero bravissima e grazie di cuore per aver sopportato i nostri scleri.
Ho trovato adorabile il modo in cui sei riuscita a rendere il tutto dolce e romantico nonostante lo smut. Sono riuscita a percepire l'amore che quei due ninja del nostro cuore sanno trasmettere anche in un momento passionale. Sei bravissima,spero di leggerne altre così! Ti adoro! <3 baciiii

25/01/15, ore 21:02

"questa cosa..." COSA? TU LA CHIAMI COSA?
Prima di tutto non ti abbiamo minacciato, ti abbiamo chiesto molto gentilmente di scrivere una smut perchè il fluff ci ha stancato. (no, non è vero) u.u
premetto che non sono buona a fare le recensione e lo sai, non so fare nemmeno i riassunti but who cares.
Questa COSA mi è piaciuta tantissimo perché dai come si può non adorare Harry incinto che fa l'amore con Louis? COME SI PUO'? ç_ç E io piango perchè Harry incinto è l'ottava meraviglia del mondo e immagino Louis abbraccia da dietro Harry che gli tocca la pancia ed Harry è in modalità puppy face sjdhfjs *-* Cosa farei per vederli così. *sospira*
LA SCENA SMUT, AJDHDH *-* PARLIAMONE. Non sei scaduta nel banale e nemmeno nel volgare, sei stata bravissima e io lo sapevo. u.u HARRY CHE SI PREPARA DA SOLO, OMGGGGG!!!!! (Hai visto la chat dà tantissime idee.)
"“Ti sei preparato per me, vero?” Harry annuì non fidandosi della propria voce, perché Louis continuava a scavare dentro di lui. “Così voglioso, Haz. Da non poter nemmeno aspettare” gli sussurrò Louis, aggiungendo un secondo dito e sforbiciando, di nuovo senza nessuna resistenza." MI HAI FATTO SBAVARE COME NON MAI, SAPPILO. Louis, amore bello, ormai non dico più niente perché sono di parte quindiiiii.
Mi sono dimenticata la scena finale. ç_ç E' stata dolcissima che mi fa battere il cuore. sdkjdhfj *-*

A parte questa cagata di recensione, Ele ti amo.
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 09:07 pm)